50 sfumature di grigio ed il mio amore per Christian Grey

50 sfumature di grigio ed il mio amore per Christian Grey

Ebbene si, non sto nella pelle… andrò all’ Anteprima di 50 sfumature di grigio.
Il libro che ho tanto amato, che mi ha tenuto compagnia per molte notti sta arrivando al cinema!!!

Universal Pictures International Italy presenta

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

un film di
Sam Taylor-Johnson

con
Jamie Dornan e Dakota Johnson

tratto dal best-seller Cinquanta sfumature di grigio di E. L. James edito in Italia da Mondadori

Ho passato notti insonni a divorare 50 sfumature di grigio, primo libro della trilogia di romanzi erotici di E.L.James.
La trilogia parla di un amore particolare, forse oserei dire  “malato” fra la laureanda in Letteratura Inglese Anastasia Steele e il manager milionario Christian Grey.
I due si incontrano casualmente per un’intervista, nasce un relazione morbosa, dove vediamo Christian in veste di dominatore  ed Anastasia nei panni della sottomessa. Nasce un rapporto carnale basato sulle pratiche del BDSM. Tra i protagonisti inizia un rapporto fisico. Anastasia scopre il sesso che non aveva mai conosciuto, scopre un nuovo modo di amare e alla fine si innamora di Christian.  Lui  a sua volta svela i suoi segreti, inizia a fidarsi di lei e trovano il giusto equilibrio…
Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012. Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller.
50 sfumature di grigio, ha deciso di battere ogni record per le scene di sesso presenti nella stessa pellicola. Sembra che 50 sfumature di grigio possa essere considerata una delle pellicole più scandalose degli ultimi dieci anni.
Il film sarà presentato in anteprima al Berlino Film Festival,  e tutti voi potrete trovarlo al cinema, in Italia dal 12 febbraio. Dakota Johnson sarà Anastasia Steel, il mio amatissimo Christian Grey sarà interpretato da Jamie Dornan.  Spero che sappia essere all’altezza del personaggio che ho sognato grazie al libro.
Ci sarà anche  Rita Ora che interpreterà Mia, la sorella di Christian.
Come il libro, anche il film fa già discutere.  Il conto alla rovescia è iniziato, fra una settimana, al cinema, anche 50 sfumature di grigio si mostrerà a noi senza veli!!!
Un bacio a tutti

Cri

50 sfumature di grigio film, 2 fashion sisters Anastasia Steele. 2 fashion sisters, 50 sfumature di grigio Christian Grey e Anastasia Steele. 2 fashion sisters, 50 sfumature di grigio, fashion blogger Christian Grey e Anastasia Steele. 2 fashion sisters, 50 sfumature di grigio, bondage, sex , film Christian Grey e Anastasia Steele. 2 fashion sisters, 50 sfumature di grigio

 

 

Sito ufficiale:

http://www.cinquantasfumaturedigrigio-ilfilm.it

Facebook:

https://www.facebook.com/CinquantaSfumaturediGrigio

Twitter:

https://twitter.com/50SfumatureITA

Per seguire le discussioni inerenti sui social cercate e utilizzate i tags:

#50sfumature

#NonMordertiIlLabbro 

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
29 commenti
  1. Les Amis
    Les Amis dice:

    Purtroppo non ci sarò per vederlo il giorno che esce ma mi rifarò sicuramente i giorni dopo! voglio sapere però cosa ne pensi 🙂

  2. Federica
    Federica dice:

    anche io ho letto tutti e tre i libri, però non mi hanno entusiasmato moltissimo, carini!! Andrò a vederlo al cinema perchè sono curiosa di cosa hanno inventato baciii

  3. styleshouts
    styleshouts dice:

    mi sa che sono l’unica a non aver letto il libro…però magari il film lo vado a vedere !

    buona giornata
    passa a trovarmi, oggi c’è una bella recensione sull’ultima Olympus Pen
    Style shouts

  4. Maria Felicia V.
    Maria Felicia V. dice:

    E’ brutto se dico che da un miliardario così pure io mi farei spupazzare volentieri? 😀

  5. samantha
    samantha dice:

    Ho letto la trilogia… e preferisco a dire il vero la lettura che al film anche perché mi ero immaginata due protagonisti differenti 🙁

  6. Klay
    Klay dice:

    ammetto che anche nella mia comitiva non vediamo l’ora di fiondarci al cinema per vedere il tanto atteso film.. ;-D
    Mi piace un sacco il tuo post..
    complimenti
    Klay

  7. Paris Luckymonkey
    Paris Luckymonkey dice:

    hahahhahha sicuramente anche io andrò a vederlo al cinema!! ho letto tutti e 3 i libri in spagnolo e devo dire che il primo è il mio preferito! da un certo punto in poi mi verebbe di prendere a mazzate Anastasia ma comuque questa è un’altra storia! la prima volta che ho visto il trailer sono scoppiata a ridere io ChristianGrey me l’ero immaginato strabellissimo e bò a prima vista quella faccetta mi ha fatto morir dal ridere, non conoscevo l’attore, però poi girando un po’ tra le immagini in internet mi sono ricreduta! secondo me sarà all’altezza dell’immaginazione! anche Anastasia in fondo me la immaginavo un po’ diversa!

  8. Martone Laura
    Martone Laura dice:

    Ho divorato anche io 50 sfumature e lo adoro! Sono super curiosa di vedere il film!!!!! Lo attendo con ansia!!!!

  9. vittoria
    vittoria dice:

    Non ho letto il libro ma mi incuriosisce molto andrò sicuramente a vedere il film, anche se sono una delle poche che ancora creede che i libri siano molto più reali di un film! Divertiti all’anteprima!

  10. Serenella Venturini
    Serenella Venturini dice:

    Deve essere davvero bellissimo questo film..io ho letto il libro e non vedo l’ora di andare al cinema!!
    Sarà davvero emozionante e appassionante!!!

I commenti sono chiusi.