Un abito Club Voltaire a zig zag, Fashion Week giorno 3

Come avete già visto, per il terzo giorno della MFW, per le sfilate di Ermanno Scervino e di Missoni, ho indossato una abito Club Voltaire con una fantasia a zig zag sui colori del rosa e del marrone.
Ho conosciuto Club Voltaire, azienda di Pistoia,  a Mare D’ Amare e devo dirvi che ho apprezzato molto la loro filosofia.
La forza del loro brand risiede nella tradizione sartoriale, nel riferirsi ad un target trasversale, in cui convivono diversi segmenti e fasce di pubblico, e nella capacità di reinventarsi negli anni interpretando i cambiamenti del Fashion.
In quest’ottica si comprende l’attenzione costante, fin dai primi anni Novanta, per i temi green, con una ricerca accurata su prodotti ecologici.
Club Voltaire è presente in numerosi stores multi-brand e nelle migliori boutiques di tutta Italia; è distribuito in moltissimi paesi europei ed asiatici.
Vi piace il look che ho scelto? Sicuramente la giornata non è stata delle migliori, la pioggerellina ci ha accompagnato fino al tardo pomeriggio, rendendo l’outfit non proprio impeccabile!
Baci a tutti

Cri
Cristina Lodi, abito club voltaire, borsa pomikakiPomikaki, Cristina Lodi, 2 fashion sistersCristina Lodi, occhiali joshua fenu, 2 fashion sistersPomikaki, gioielli zoppini, rolex, 2 fashion sisters Cristina Lodi, abito club voltaire, borsa pomikaki, gioielli zoppini, 2 fashion sisters Cristina Lodi, stivali, marvib, 2 fashion sisters

ABITO CLUB VOLTAIRE
BORSA POMIKAKI
STIVALI MARVIB
GIOIELLLI ZOPPINI
OROLOGIO ROLEX by FANI
OCCHIALI JOSHUA FENU
PHOTO: GIOVANNI ROATTI
Ti piace? Metti un like!
9 commenti
  1. simona
    simona dice:

    Ricordo molto bene questo brand. 😉
    L’abito carinissimo e mi piacciono molto anche gli stivali… la borsa un po’ meno.
    S.

I commenti sono chiusi.