Un abito giallo per il party di apertura di Immagine Italia

Un abito giallo per il party di apertura di Immagine Italia

Nella vita bisogna azzardare e quindi, per il party di apertura di Immagine Italia, ho scelto un abito giallo.
Eh si, come avrete visto dai miei social FacebookTwitter e Instagram, sono stata la blogger ufficiale della manifestazione e quindi ho deciso di osare!

Christies Lingerie, azienda specializzata nella produzione di corsetteria, lingerie, abikino, abbigliamento intimo, abikino, costumi mare,è uno dei brand che esponeva a Immagine Italia e appena mi è stata mostrata la collezione degli abiti per questa primavera, ho capito che i miei desideri più intimi si erano realizzati ed ho scelto l’abito ballerina. Insomma l’abito giallo, per la serata di apertura, tenutasi a Palazzo Borghese a Firenze, non è passato inosservato.

Per la serata ho indossato collant molto eleganti e raffinati. Anche qui la mia scelta è caduta Max Mara che era ovviamente uno dei marchi di punta di Immagine Italia.

Vi lascio sognare con le foto!!!
Un bacio

Cri

Cristina Lodi, abito Christies,abito giallo, clutch ottaviani Cristina Lodi, abito Christies, calze max mara 2 fashion sisters, cristina lodi, palazzo borghese, immagine italia, calze max mara Cristina Lodi, abito giallo, abito Christies, calze max mara, palazzo borghese, immagine italia Cristina Lodi, scarpe luciano barachini, abito Christies, palazzo borghese, immagine italia Cristina Lodi, abitoChristies, abito giallo, rolex Cristina Lodi, abito Christies, abito giallo Cristina Lodi, abito Christies, abito giallo, gioielli ottavini, immagineitalia Cristina Lodi, gioielli ottaviani Cristina Lodi, calze max mara, scarpe lucianobarachini
ABITO CHRISTIES
CALZE MAX MARA
GIUBBOTTO CRISTINAEFFE
SCARPE LUCIANO BARACHINI
COLLANA OTTAVIANI
ORECCHINI OTTAVIANI
OROLOGIO ROLEX
CLUTCH OTTAVIANI
TRUCCO MARIVAL
ACCONCIATURA MARIVAL
PHOTO: MICRO E MEGA FOTOGRAFIE
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
27 commenti
  1. noemi sepe
    noemi sepe dice:

    😳 😳 😳
    che carina che sei!! E il tuo outfit è molto particolare…. di solito il giallo non mi piace come colore, eppure tu hai saputo abbinarlo! Brava!

  2. La Fra Mua
    La Fra Mua dice:

    😛 😛 😛 😛
    Ciao carissima
    Ma che bella in giallo!
    Bellissimo l’outfit curato nei minimi particolari,complimenti!
    Le calze mi piacciono anche tantissimo.
    Un bacione
    La Fra

I commenti sono chiusi.