Un abito nero per il mio San Valentino 2017

Un abito nero di CristinaEffe per il mio San Valentino 2017

Un abito nero di CristinaEffe è ciò che ho scelto di indossare per il mio San Valentino 2017.

CRISTINAEFFE ha da poco aperto una boutique monomarca che tutti possiamo raggiungere con un click. Chi come me ama questo brand si è divertito a fare shopping 24 ore su 24 grazie al nuovo e-commerce. E’ possibile visualizzare i capi indossati, acquistare con spedizioni rapide e sicure e se per caso fate un errore di taglia, il cambio è gratuito!
Ed ora eccoci a noi e questo 14 febbraio 2017.

La festa di San Valentino per me non è la festa degli innamorati ma la festa dell’amore…
Voglio fare gli auguri a tutte le persone che amo, che mi amano e che mi hanno amato!
Uomini, donne, amici, amori… persone che sono state nella mia vita e persone che non ci sono più . Persone che ho fatto piangere e persone che mi hanno fatto piangere lacrime di gioia e lacrime di dolore…
Sono una donna complessa, piena di fragilità ed insicurezze, sono una donna che si crea mille muri per difendersi… Oggi però voglio fare gli auguri a tutti: a chi c’ è, a chi c’è stato e a chi ci sarà!
A chi c’è e a chi rappresenta un punto fermo nella mia incasinatissima vita, perché se sono quella di oggi è grazie anche a qualcosa di ognuno di voi!
Un bacio grande!
Cri


ABITO CRISTINAEFFE
SCARPE LORIBLU
OCCHIALI JOHN GALLIANO BY GIARRE
BORSA MIA BAG
OROLOGIO ROLEX
COLLANA TIFFANY & CO.
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLA OLMI FIRENZE
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!