Addio freddo con Canadian Classic!!!

Addio freddo con Canadian Classic!!!

Freddo, vento gelido… meno male che c’è Canadian Classic!!!
Ma andiamo per ordine… Qualche giorno fa vi avevo parlato dell’arrivo della primavera, delle giornate che si stanno allungando e della mia voglia di estate…
Ultime parole famose… A Firenze si gela!!! Quindi con grande felicità ho potuto indossare il mio giubbotto firmato Canadian Classic acquistato da poco.
Ispirata allo stile di vita “cool” delle metropoli canadesi Canadian rende credibili nei contesti urbani modelli e materiali testati nella pratica delle attività outdoor.
Un outerwear col quale si può passeggiare nella natura e successivamente sedersi in un Caffè del centro sentendosi adeguati in entrambe le situazioni.
Stiamo parlando di giacche pensate tanto per l’hiking quanto per le serate in giro per locali, club o festival invernali.
Questa versatilità è resa possibile grazie alla selezione di materiali premium e alla ricerca sui modelli e le vestibilità.
Il tutto è arricchito da un’attenzione al dettaglio che fa la differenza rispetto ai prodotti massificati.
Una fashion victim come me non poteva non impazzire per i giubbotti Canadian Classic… Vi dirò di più… ho già sbirciato le nuove collezioni:  sono uno schianto!!! I colori del pelo che arricchisce il cappuccio ed il collo sono sempre più particolari!!!
Non vi resta che aspettare…
Baci
Cri
Cristina Lodi, Canadian Classic, mou, freddy, villa olmi firenzeCristina Lodi, Canadian Classic, mou, lorJCristina Lodi, Canadian Classic, mou, lorJ, life style blogger Cristina Lodi, villa olmi, giubbotto pelo, giubbotto militare Cristina Lodi, parka Canadian, fashion blog cristina lodi, canadian villa olmi firenze cristina lodi, 2 fashion sisters, canadian, villa olmi Cristina Lodi, villa olmi. parka, occhiali lorj Cristina Lodi, freddy, mou, giaccone militare, giaccone pelo Cristina Lodi, mou, jeggins freddyCristina Lodi, mou, 2 fashion sisters

GIACCA CANADIAN CLASSIC
JEANS FREDDY
SCARPE MOU
OCCHIALI LORJ
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
9 commenti
  1. federica
    federica dice:

    wow è molto bello questo giubbotto, mi piace molto, poi quel pelo all’interno del cappuccio, da quel tocco in più!!:)baciii

I commenti sono chiusi.