Piove e riscopro un outfit invernale: Otto D’Ame & Manila Grace

Non se ne può più… questa mattina appena mi sono alzata, dalla mia finestra, ho visto solo nubi e pioggia… meno male che non mi sono fatta ingannare dai raggi di sole che sono comparsi in questi giorni e non ho fatto il cambio degli armadi. Oggi, per lavoro, devo correre in qua e in là… ho bisogno di essere comoda… ed allora ho deciso per questo outfit che avevo creato a Genova quest’inverno. Il mini abitino di pelle di Otto D’Ame è adorabile e la maglia giacca di Manila Grace anche. Vi piace?

Bacio

Cri
La Fashion Blogger Cristina Lodi a GenovaLa Fashion Blogger Cristina Lodi con giacca Manila Grace600IMG_8484La Fashion Blogger Cristina Lodi con gioielli ZoppiniCristina con giacca Manila GraceCristina Lodi con trucco Linea EsteticaLa Fashion Blogger genovese Cristina LodiLa Blogger genovese Cristina LodiLa Blogger  Cristina LodiLa Blogger  Cristina Lodi con gioielli ZoppiniLa Blogger  Cristina Lodi - Photo Studio 6Cristina Lodi per ZoppiniLa Blogger  Cristina Lodi  per ZoppiniCristina LodiCristina Lodi Fashion Blogger

MINI ABITINO IN PELLE OTTO D’AME  by GILDA BRESS
MAGLIA ADELE FADO by GILDA BRESS
GIACCA MAGLIA MANILA GRACE by GILDA BRESS
FOULARD MANILA GRACE by GILDA BRESS
BORSA LIEBESKIND by GILDA BRESS
LEGGINGS MASSIMO REBECCHI
STIVALI SGN by GIANCARLO PAOLI
COLLANA E BRACCIALE GROUMETTE ZOPPINI
ANELLO GROUMETTE ZOPPINI
TRUCCO LINEA ESTETICA
PHOTO STUDIO 6
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!