Un bikini bianco per tuffarsi in piscina a Villa La Palagina

Un bikini bianco per tuffarsi in piscina a Villa La Palagina

Il bikini bianco è quanto ci sia più di perfetto per mettere in evidenza la nostra abbronzatura…

Spesso e volentieri è trasparente ed i costumi trasparenti non sono sexy, sono volgari.

Difficilmente un costume bianco al contatto con l’acqua non diventa trasparente. E visto che io non avevo proprio voglia di rinunciarci, ho scelto un bikini foderato, con un bel fiore ricamato sul seno ed ho scelto una garanzia: un costume Grazia ‘Lliani.

Ora vi lascio… qui fa caldo e la piscina di Villa La Palagina è tutta per me!!!
Un bacio.
Cri
Cristina Lodi, bikini bianco, grazia 'lliani, villa la palagina, tatuaggio Cristina Lodi, bikini bianco, grazia 'lliani, villa la palagina, resort Cristina Lodi, bikini bianco, grazia 'lliani, villa la palagina, travel Cristina Lodi, bikini bianco, grazia 'lliani, villa la palagina Cristina Lodi, bikini bianco, grazia 'lliani, villa la palagina, ottaviani

COSTUME  GRAZIA ‘LLIANI
BRACCIALE OTTAVIANI
BRACCIALETTI PIETRO FERRANTE
OCCHIALI ATHINA LUX
HAIR STYLE DIVINA
MAKE UP LISA PIERI
LOCATION VILLA LA PALAGINA
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!