Moda mare estate 2017 i miei bikini Domani e Sweet Years

Moda mare estate 2017 i miei bikini Domani e Sweet Years

Bikini, bikini e ancora bikini… Per la moda mare estate 2017 ne abbiamo visti di tutti i tipi…
Ed ora vi mostro i miei… L’estate sta finendo ed io faccio parlare le mie foto…
Ho scelto l’eleganza e la semplicità, voi cosa ne pensate?

 

  • Domani Beachwear

    Il Marchio, nato nel 1984 e rilevato dalla Stress S.r.l. nel 1998,da sempre unisce creatività’ e ricerca rivolgendosi a una donna che ama essere se stessa.
    Lo stile e la ricerca dei materiali rispettano la personalita’ forte in ogni donna concorrendo alla sua affermazione anche in spiaggia!
    Il brand è distribuito in tutto il mondo dalla boutique dell’hotel Cipriani di Venezia alla boutique dell’hotel Guadagnami di St.Barthelemy,da Arianie di Saint Tropez alle spiagge di Marbella e Biarritz fino alle isole Greche,passando dai migliori negozi delle metropoli di Milano,Roma,New York,Mosca Monaco e Casablanca.
    Lo stile unico e immediatamente riconoscibile di Domani unisce con un unico punto di vista le donne che lo apprezzano.

  • Sweet Years

Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003, ha proposto una nuova linea beachwear per l’estate 2017.

Forte dell’esordio positivo dello scorso anno, il marchio milanese ha creato nuovi costumi da bagno all’insegna dei colori forti e vitaminici per portare un carico di energia sulle spiagge di tutto il mondo, nel solco del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood di bikini&co.

Questa linea beachwear è stata pensata soprattutto per un pubblico giovane ed io che mi sento giovane dentro non me li sono certo fatta scappare.

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
1 commento

I commenti sono chiusi.