Bikini Tyche, dal Brasile a Bergamo con Silvia e Marian

Arrivato il giorno prima della mia partenza per Antigua… Tyche un bikini fantastico regalo di Marian, un’ amica conosciuta grazie a Silvia Slitti.
Voglio raccontarvi una storia di quelle belle, di quelle che piacciono a me.
Voglio parlarvi di due amiche bergamasche, due «mogli di», termine che giustamente sta stretto a Silvia Quadri e Marian Bronco, due donne intelligenti, di quelle che stimo, che si sono lanciate in un progetto imprenditoriale all’insegna della loro passione, la moda.
Silvia e Marian, con Tyche, la loro linea di costumi made in Bergamo, hanno messo al lavoro anche i consorti, Inácio Piá e Damiano Zenoni, pronti a dare una mano tra packaging, etichette e fettuccia in lycra.
La passione per la moda, i tessuti, i colori, la ricerca degli stili, la qualifica di Silvia al ‘Professional course of image consulting’, il ‘suo filo diretto’ con il Brasile  grazie alle origini brasiliane di Inácio, l’energia, la voglia di creare ed un caffè preso con l’amica Marian. Da tutto ciò, nasce l’idea di disegnare e realizzare una linea di bikini. Le classiche ‘quattro chiacchiere’  tra donne,  si sa, nascondono grandi idee e mille risorse.
Pochi dubbi e tanti sguardi d’ intesa e quel caffè pomeridiano si è trasformato nella loro prima riunione.
Un emblema celtico ricco di grande simbologia, il Triskelion, e il nome Tyche che, nella mitologia greca, è la personificazione della fortuna. Il resto poi, è venuto da sé ed è Made in Italy.
Il desiderio di Tyche è quello di proporre linee briose, raffinate ed esclusive, che mettono in risalto la femminilità di chi indossa i loro bikini.
La collezione Estate 2014 non ha, volutamente, alcun elemento decorativo, nessuna pietra naturale o cristallo; per il primo anno di vita, Tyche propone solo l’unico elemento prezioso che caratterizzerà per sempre qualsiasi capo e qualsiasi collezione: la migliore Lycra Italiana.
Tyche… la Fortuna è Donna.
Un’ esclusiva collezione di costumi da bagno ispirata al Brasile che si fonde all’ eleganza e alla raffinatezza italiana.
Un Made in Italy che propone combinazioni di stampe e colori sfiziosi e che risponde alle aspettative di una Donna che desidera mostrare un look brioso, leggero, attuale ma, mai banale.
La migliore Lycra italiana, garanzia di durevolezza, elasticità e protezione dai raggi UV, plasma modelli che si adattano perfettamente, valorizzando fisico, bellezza e forme, senza rinunciare alla comodità di indosso e utilizzo.
Tyche è una donna all’avanguardia e contemporanea. L’interpretazione degli abbinamenti rispecchia l’esigenza e lo stile di ogni donna che sceglie, secondo gusti e necessità, personalizzando il suo look e adattandolo al proprio carattere.
Femminilità, energia, eleganza, esclusività e charme: tutto questo è Tyche!
Un grazie di cuore a Marian per questo dono bellissimo che mi ha accompagnata ad Antigua!
Baci

Cri

tyche, marian bronco, bikini, 2 fashion sisters, fashion blogger bikini tyche, marian bronco, bikini, 2 fashion sisters tyche, marian bronco, bikini, 2 fashion sisters, antigua tyche, marian bronco, bikini, 2 fashion sisters, beachwear tyche, marian bronco, bikini, 2 fashion sisters, fashion blog tyche, marian bronco, bikini, 2 fashion sisters

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
13 commenti

I commenti sono chiusi.