bisbigli, intimo , pigiami, 2 fashion sisters, fashion blogger italiani

Bisbigli | Post and Dream

dream , bisbigli, 2 fashion sisters, fashion blog

Mi è sempre piaciuto scrivere. Fin da quando ero ragazzina passavo le ore a consumare la Smemoranda. Scrivere serviva a me, a perdermi, a lasciare andare il cervello, a fare chiarezza, a ritrovarmi.
Leggere sul blog di Sandra che lei e Bisbigli avevano promosso questo contest mi ha fatto venire voglia di provarci… di lasciare andare la mente e di cercare di raccontarvi la mia notte ed i suoi bisbigli…

Da sempre ho amato la notte: la notte va vissuta e, a seconda di come la vivo, posso sognare ad occhi aperti o ad occhi chiusi…
Sono sempre stata un “animale” notturno… amavo iniziare a vivere quando molti andavano a nanna, amavo chiudere gli occhi quando iniziava a sorgere il sole, amavo…
A Genova, qualche anno e kilo fa, organizzavo sfilate nei locali più belli della Liguria e calpestavo le passerelle delle discoteche più glam indossando abiti all’ultima moda. Sono stata la prima, in una città come Genova, un po’ chiusa e provinciale, ad organizzare serate fashion e modaiole. Ero sempre la prima entrare e l’ultima ad uscire dal locale. Quando la musica si spegneva potevo finalmente rilassarmi, fare colazione alla focacceria che aveva appena aperto e correre a casa e chiudere gli occhi sognando la serata, la moda, la mia passione. Il mio egocentrismo era stato appagato: la Cri era stata applaudita, le griffes avevano avuto un ottimo riscontro dal pubblico e finalmente potevo abbandonarmi a sognare abiti, scarpe, borse, acconciature, amici, gioia, approvazione, felicità.
La notte è anche qualcosa di misterioso… incontri, scontri, amore, corpi che si cercano, persone che si amano, parole sussurrate…
A me la notte non ha mai fatto paura
… anche nei periodi più bui, nei momenti più difficili cercavo solo riposo fra le braccia di Morfeo. La notte mi dava riposo, sollievo, fermava le mie lacrime e mi faceva riposare.

Ed ora quali sono i miei sogni? Come sono le mie notti?

Beh, dovreste saperlo: un tempo passavo ore a scrivere sul mio diario, ora passo ore a scrivere sul mio blog.  Parlo di moda, parlo di beauty, ma in fondo in fondo parlo di me…  Scrivo sdraiata sul divano con il mio micio Lucky sdraiato ai miei piedi, molte volte mi addormento sul divano e poi vengo portata di peso nel letto da chi mi ama e sopporta. Io ho sempre freddo, pigiamoni di pile, abbracciati vicini vicini, piedini che si cercano per trovare calore, mano che si allunga per sentire che vicino c’è qualcuno che da certezze e sicurezze, sempre, nonostante tutto!

Un bacio a tutti

Cri

avrei dovuto partecipare al contest  #Postanddreambisbigli ma sono fuori tempo massimo. Ho voluto comunque dare lo stesso il mio contributo e proporre lo stesso questo post
.

bisbigli, intimo , pigiami, 2 fashion sisters, fashion blogger italiani

Ti piace? Metti un like!
37 commenti
  1. Mimma Carbone
    Mimma Carbone dice:

    Che bel post, io invece sono tutto al contrario di te, vivo alla luce, di giorno e mi piace di piu!!!

  2. smilingischic
    smilingischic dice:

    E’ un vero peccato sia arrivato tardi Cristina! Senza dubbio un gran bel post che parla di te con grande sincerità. Grazie per averlo comunque fatto. Buona serata.

  3. Daniela Kaos
    Daniela Kaos dice:

    Hai fatto bene a scrivere lo stesso i tuoi pensieri in questo post anche se non potrai più partecipare al contest. E’ un post delizioso che fa scoprire qualcosa in più di te.

I commenti sono chiusi.