Una blogger ed un atleta tra gli stand a Mare D’Amare 2015

Una blogger ed un atleta tra gli stand a Mare D’Amare 2015

In molti hanno notato una blogger ed un atleta aggirarsi tra gli stand di Mare D’Amare 2015.
Eh si, anche quest’anno sono stata riconfermata blogger ufficiale della fiera ed uno dei miei compiti è stato proprio presenziare agli stand che avevano piacere ad avermi loro ospite, ammirare le collezioni,  testarle con mano e realizzare alcuni shooting fotografici con i capi della SS 2016.
Come sapete, Luigi Samele, atleta della nazionale di sciabola, ospite di Timonier, mi ha accompagnato ed ha potuto conoscere molti brand e le loro nuovissime collezioni.
Sicuramente molti di voi ci avranno incontrati da Danapisarra, per i quali ho realizzato uno shooting fotografico, da Anima che ha voluto vestirmi per la serata di gala, da Kedua, da Happy People dove ho scelto pigiami fantastici che presto mi vedrete indossare, dagli amici di Too Late autori dei braccialetti al nostro polso, da Azzurra e Samo di Isa Belle, brand che adoro e per il quale ho realizzato shooting  ad Antigua,  da Olivia e Olivia Gold dove ho scelto alcuni bikini che porterò con me a Cuba, da Club Voltaire che mi ha vestita per la scorsa fashion week,  da Gelattto dove ci siamo divertiti ad ammirare infradito colorate e divertenti, da BBrasil che realizza abitini, tutine e bikini che amo e indosso molto spesso, da Milk & Honey, piacevole scoperta che presto mi renderà un po’ gitana, da Fashion Vision che ha proposto originalità con le sue borse a canotta, cappelli multicolor, calzini pazzeschi, dagli amici di  Domani ed Atlantique che ormai sono presenti nel mio guardaroba dalla scorsa edizione di Mare D’AMare, da Giada Marina dai colori sgargianti e da Bibi Bag  dove ho provato le ormai famose borse che sono un must.
Ovviamente ho visitato molti altri stand e realizzato shooting fotografici indossando capi di molti altri brand. Ma di questo e delle sfilate a cui ho partecipato vi parlerò più avanti!!!
Baci
Cri

 

 

Cristina Lodi per Danapisarra Cristina Lodi, Mare D'amare 2015, Danapisarraanima, mare d'amare 2015, beachwear anima, beachwearkedua, beachwear, costume bikini, 2 fashion sisters Cristina Lodi di Happy People Happy People, mare d'amare 2015 Cristina Lodi e Luigi Samele per TImonier Cristina Lodi, Luigi Samele per too late, danapisarra, timonier Luigi Saemel, Cristina Lodi, Samo allo stand Isa Belle Azzurra, Cristina Lodi, Samo allo stan ISa Belleolivia beachwear, 2 fashion sisters club voltaire, 2 fashion sisters Cristina Lodi per Fashion Vision luigi samele, fashion vision Gelatto, mare d'amare gelatto, infradito, la gelateria italiana gelatto, infradito, la gelateria italiana, mare d'amare 2015 bbrasil luigi samele Milk & Money Cristina Lodi, Chiara Pezzotta, Stress Srl atlantique, mare d'amare, beachwear domani, 2 fashion sisters, mare d'amare Giada Marina, 2 fashion sisters giada marina, beachwear, 2 fashion sisters,

PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
26 commenti
  1. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Insomma, da appassionata di shopping, posso affermare che devi esserti divertita un mondo…
    che sana invidia, mia cara 🙂
    Mi sono gustata ogni tuo singolo scatto e aspettero’ con piacere i tuoi prossimi articoli, per
    ammirare i tuoi shooting fotografici. Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.