Blogger Ufficiale di Immagine Italia 2016

Blogger Ufficiale di Immagine Italia 2016

Immagine Italia 2016 si è chiusa con un grande successo.
L’affluenza finale ha raggiunto una quota poco inferiore a 6.000 visitatori. Felice e fiera di essere stata confermata come blogger ufficiale e di aver vissuto appieno tre giorni di kermesse fiorentina dedicati alle tendenze moda sulle anteprima di collezioni intimo lingerie per autunno/inverno 2016/2017.
Ogni giorno si poteva assistere a tre sfilate ed ammirare in passerella una donna sempre più cosmopolita che ostenta la propria femminilità con determinazione, una donna che è  protagonista del suo tempo e consapevole delle sue scelte.
Abbiamo potuto scoprire una donna da cui mi sento molto rappresentata,  che sa ritagliarsi i propri spazi giocando con le molteplici personalità che la contraddistinguono: da donna rassicurante a eterna bambina, da donna sofisticata a femme fatale. Una donna che osa mise azzardate dai dettagli sempre più ricercati e preziosi, ma che, nel tempo libero, predilige alla sensualità il confort e quindi linee morbide dai confini piatti, invisibili, avvolgenti realizzati con tessuti tecnici sempre più all’avanguardia.
Nel guardaroba femminile appaiono pizzi, ricami e inserti trasparenti e preziosi che si sovrappongono ad abitini in maglia e comodi pigiami dai colori frizzanti e fantasie giocose.
Presenti in fiera anche espositori dedicati all’universo maschile che propongono un uomo sempre più conscio di se stesso, capace di comunicare la propria spiccata personalità, elegante e ricercato ma anche divertente ed ironico.
Legmanìa per tutti i gusti: uomini e donne che, indistintamente, giocano con fantasie multicolor e stampe sempre più alternative.
Immagine Italia 2016 chiude con soddisfazione su tutti i fronti.
Vi lascio alle foto di stati rubati in fiera, dettagli, particolari di tanti brand che adoro: Hanky Panky, Happy People, Emilio Cavallini, Luna di Giorno, Blu Girl, Dot.Com, Datch, Oscalito, Dana Pisarra,  Bip Bip, Simone Perelle, Canat. Presto mi vedrete indossare alcuni loro capi… Non vi resta che rimanere connessi!!!
Baci
Cri

cristina lodi, immagine italia ImmagineItalia, hanky pankyImmagine Italia, cristina lodiImmagineItalia, simone perele, 2 fashion sisters ImmagineItalia, implicite ImmagineItalia, happy people ImmagineItalia, emilio cavallini ImmagineItalia, canat ImmagineItalia, luna di giorno ImmagineItalia, blu girl ImmagineItalia, club voltaire, 2 fashion sisters ImmagineItalia, datch, 2 fashion sisters Immagine Italia 2016, dot com ImmagineItalia, dana pisarra, 2 fashion sisters ImmagineItalia, oscalito ImmagineItalia, lionella

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
12 commenti
  1. federica
    federica dice:

    Sono felicissima che si è conclusa alla grande, nel migliore dei modi!!:) Chissà quante belle cose che c’erano!!:) non vedo l’ora di vedere qualche post tuo!:) Baciii

  2. Meggy Fri
    Meggy Fri dice:

    Complimenti per il ruolo super Cristina e complimenti per questo per resoconto di Immagine Italia…Ho avuto modo di fare un salto lo scorso anno e devo dire che è una fiera molto ben organizzata.

  3. silvia
    silvia dice:

    complimenti, deve essere stata un’esperienza molto interessante e stimolante!

I commenti sono chiusi.