Un bomber verde ed una minigonna scozzese

Un bomber verde ed una minigonna scozzese

Chi lo avrebbe mai detto che alla veneranda età di 39 anni avrei scelto di indossare un bomber verde ed una minigonna scozzese?

Eh si ragazzi… un abbinamento che per chi mi conosce bene, fino a qualche anno fa, mai avrei potuto creare!!!
Ora vi racconto il perché…
Mia madre, quando eravamo bambini, vestiva me ed i miei fratelli spesso con pantaloni e kilts in tartan… Vi assicuro che per anni ho avuto una vera e propria repulsione per qualunque look che mi ricordasse l’incubo delle fissazioni materne…
Relativamente al bomber, quando era di moda, ed io avevo circa 12, 13, 14 anni, non sono mai riuscita a farmelo regalare…
Probabilmente dovevo essere la ragazzina a modo, quella fine, educata … probabilmente il bomber era tamarro, era considerato da maschiaccio… e quindi non ricadeva fra le mise scelte per me.
E poi le cose cambiano, tu non sei più una teenager e crei un look improbabile… bbene che dire cara mamma: “Oggi decido io!!! E questo look l’ho indossato anche in campagna a Natale!”
Baci

Cri

FELPA GAELLE PARIS
BOMBER GAELLE PARIS
GONNA GAELLE PARIS
STIVALI NR RAPISARDI

TRUCCO MARIVAL

HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLA OLMI FIRENZE
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!