La borsa Nannini ed il made in italy sotto l’albero di Natale

La borsa Nannini ed il made in italy sotto l’albero di Natale

Una borsa Nannini è proprio uno dei regali che consiglierei ai fidanzati e mariti della amiche da mettere sotto l’albero questo Natale.

Le borse nel nostro guardaroba non bastano mai: grandi, piccole, dalle mille forme e colori.
Borse per il giorno, clutch sfavillanti per la notte… insomma chi più ne ha più ne metta.

Nannini Bags Firenze vuole essere sia tradizione che innovazione, per una femminilità indipendente e contemporanea.

Vivendo a Firenze ormai da 14 anni conosco perfettamente Nannini, azienda di moda specializzata in borse e accessori di alta qualità. Nannini nasce a Firenze nel 1945 e nella sua lunga storia ha saputo svilupparsi fino a diventare un’azienda moderna e strutturata, proiettata sui mercati internazionali .
Un borsa Nannini rappresenta un prodotto di qualità dai contenuti fashion, nel quale possiamo cogliere il gusto della tradizione del made in Italy.
Quindi boys datevi da fare… correte a fare shopping per le vostre girls!!!
Baci

Cri
cristina-lodi-borsa-nannini-nannini-bag-felpa-boy-london-hotel-ville-sullarno cristina-lodi-borsa-nannini-nannini-bag-felpa-boy-london-hotel-ville-sullarno-2-fashion-sisters borsa-nannini-nannini-bag-bags-pelletteria-made-in-italy-2-fashion-sistersborsa nannini, nannini bag, bags, pelletteria, made in italy

FELPA BOY LONDON
BORSA NANNINI
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLE SULL’ARNO
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!