Una borsa Pomikaki e Tracce di Te by Marco Calzolai

Mai credere alle apparenze! Quindi, seguendo questa teoria, per il mio look di oggi, ho scelto una borsa Pomikaki.
La donna POMIKAKI SS14 è alternativegirl ! Eclettica e sofisticata, abbina con disinvoltura righe e maculato,  paillettes e sneakers, sia per un fashion party che per un pomeriggio con le amiche.
I mood ispirazione della collezione spring-summer 2014 sono un optical contemporaneo dalle tinte forti, un tramonto in California ricordando un mercoledì da leoni, righe e colori “non sense” con un sapore un po’ preppy, glitter e paillettes per sentirsi una star night&day.
La borsa Pomikaki che ho scelto è Pourse in paillettes argento: chiusura con bottone magnetico, tracolla regolabile in catenella.
Vi avevo già parlato di Marco Calzolai, conosciuto grazie alla mia amica Cristina De Pin testimonial della sua eclettica collezione.
Il completo che mi vedete indossare è parte di Tracce di Te, mini collezione prodotta in Italia con metodi artigianali.
La collezione è composta da capi in denim “no season” con jacquard in lurex colorato, le cui lavorazioni sono protette da brevetto.
Marco propone jeans slim fit, giacche e short  racchiusi  in elegantissime scatole-gioiello.
I pantaloni, in denim con pizzo, hanno il numero di serie e la dicitura “All Italian product” e sono ovviamente una limited edition.
Potete acquistarla da Bonvicini a Montecatini e da Fiacchini a Forte dei Marmi.

Ora vi saluto che corro a fare shopping per Pitti!

Baci

Cri

la fashion blogger cristina lodi indossa un completo jeans marco calzolai Cristina Lodi, Jeans Marco Calzolai, borsa Pomikaki, scarpe Andrea Morelli Cristina Lodi, fashion blogger, canotta Black Believe, jeans Marco Calzolai 2 fashion sisters, Cristina Lodi, canotta Black Believe, jeans Marco Calzolai 2 fashion sisters, denim Marco Calzolai 2 fashion sisters. Marco Calzolai completo denim Marco Calzolai, 2 fashion sisters borsa Pomikaki, 2 fashion sisters jeans marco calzolai, 2 fashion sisters, cristina lodi gioielli morellato, 2 fashion sisters 2 fashion sisters, borsa pomikaki, scarpe andrea morelli

GIACCA e JEANS MARCO CALZOLAI
CANOTTA BLACK  BELIEVE
SCARPE ANDREA MORELLI
 BORSA POMIKAKI
ORECCHINI  E BRACCIALE MORELLATO
BRACCIALETTO NOMINATION
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: CAROLINA GHERI

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
22 commenti
  1. Valentina G.
    Valentina G. dice:

    Bellissimo questo completo in denim con questi ricami sia sulla giacca che sui jeans, mi piace molto e ti sta proprio bene

I commenti sono chiusi.