Camomilla Italia e la sua collezione Estate 2015

Camomilla Italia e la sua collezione Estate 2015

La collezione Primavera Estate 2015  di Camomilla Italia è studiata per vestire una donna “vera” che vive il suo tempo. Un donna volitiva, femminile, metropolitana ed ironica.
Le collezioni sono pensate per essere trasversali ed articolate su più linee: da quella classica ed elegante a quella giovanile e di tendenza, a cui si affianca la ricca proposta accessori che completa la formula del total look.

Le collezioni sono caratterizzate da un’anima chic che da sempre contraddistingue il marchio e dà un tocco urban che dona originalità alle creazioni e ai modelli. Protagonista di ogni stagione è il capospalla, vero must in casa Camomilla Italia, presentato sempre in chiave inedita, preziosa e sartoriale. Lo affiancano i tailleur, la maglieria e i complementi, che giocano un ruolo rilevante, impreziosendo i capi.
E’ tempo di shopping e per usufruire degli sconti potrete prima iscriversi sul sito, ottenendo così la Lovercard con cui potrete accedere a particolari sconti ed a numerose promozioni sia online che nei punti vendita e successivamente procedere all’acquisto.

Ora vi lascio ad alcune immagini sui mood di campagna che mi hanno colpito molto: folk, nomade, ed hippie living. Hippie living, per l’estate è sicuramente quello che ho preferito!!!

Baci e buon week!!!

Cri

Camomilla Italia, look folk, 2 fashion sistersnomade, look camomillahippie-living, camomilla

Buzzoole

Ti piace? Metti un like!
9 commenti
  1. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Camomilla e’ un brand che ha saputo rinnovarsi negli anni, offrendo collezioni per tutte le fasce di eta’.
    Il primo outfit e’ quello che piu’ mi identifica.

  2. testerlandia
    testerlandia dice:

    amo camomilla ed ogni collezione è sempre più particolare di quella precedente …….l’ultima con tutte queste stampe colorate è davvero carina 🙂

  3. Marina Napolitano
    Marina Napolitano dice:

    Molto belle le proposte firmate Camomilla per questa estate… se potessi comprerei l’intera collezione

I commenti sono chiusi.