Un cappello Doria 1905 per una donna multitasking

Un cappello Doria 1905 per una donna multitasking

Donna multitasking, donna dalle mille accezioni… donna, vera!
Vera come mi si vede, vera come appaio… vera con i miei 1001 difetti e magari qualche pregio!
Per il mio Pitti Uomo ho scelto un look comodo ed un po’ rock. Ho indossato un cappello Doria 1905, precisamente una coppola di pelle!
Il marchio DORIA nasce a Maglie, in provincia di Lecce, nel 1905 da un piccolo laboratorio sartoriale nel centro cittadino, specializzato nella produzione di berretti e abbigliamento, nel quale la Famiglia D’Oria, insidiatasi in zona alla fine del secolo precedente, realizza con artigianalità e passione capi preziosi.
Oggi l’Azienda, rilevata da Neo.B-Lab, vanta uno staff giovane e completamente rinnovato, composto da una divisione commerciale, una sezione Stile, 60 operai specializzati  e un LAB interamente dedicato alla prototipia per il marchio DORIA e per i clienti esterni.
Alla fine del 2012 Neo.B-Lab da il via ad un ambizioso progetto di restyling e di rilancio del marchio DORIA, ribattezzato DORIA 1905 in onore alla sua prestigiosa storia, il cui principio fondante è nella fusione tra la ricerca sullo studio degli archivi e sulle lavorazioni sartoriali, frutto di tradizione e storia, e la conoscenza delle più innovative tecniche di produzione.
Una produzione in continua evoluzione e miglioramento, i cui cappelli non sono più semplici copricapo, ma accessori preziosi, risultato di passione, abilità, impegno e dedizione.
Presto mi vedrete sfoggiare  molti cappelli da varie forme e colori!!!
Baci

Cri

Cristina Lodi, fashion blogger, Club Voltaire, Happiness, Athina Lux, pitti uomo, 2fashion sisters, pierre balmain Cristina Lodi, cappello Doria 1905, 2 fashion sisters, Happiness Brand, Athina Lux, giubbotto Club Voltaire, boots Emanuelle Vee Cristina Lodi, cappello Doria 1905, 2 fashion sisters, Happiness Brand, Athina Lux, boots, Emanuelle Vee Cristina Lodi, cappello Doria 1905, 2 fashion sisters, t-shirt Happiness Brand, Athina Lux Cristina Lodi, cappello Doria 1905, 2 fashion sisters, Happiness Brand, Athina Lux, borsa pierre balmain Cristina Lodi, cappello Doria 1905, 2 fashion sisters, Happiness Brand, Athina Lux, borsa pierre balmain, pitti Cristina Lodi, fashion blogger, Club Voltaire, Happiness, Athina Lux, pitti uomo, 2 fashion sisters Cristina Lodi, cappello Doria 1905, 2 fashion sisters, Happiness Brand, Athina Lux, pitti uomo, fashion blogger italia Cristina Lodi, t-shirt Happiness, 2 fashion sisters, coppola Doria 1905

T_SHIRT HAPPINESS
GONNA NO BRAND by GLAMSTORE FIRENZE
STIVALI EMANUELLE VEE by OLGA PRITT
BORSA PIERRE BALMAIN
OCCHIALI ATHINA LUX
ORECCHINI NO BRAND
HAIR STYLE DIVINA
PHOTO: GUIDO COZZI – ATLANTIDE
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
21 commenti
  1. Marci&Cami
    Marci&Cami dice:

    Avevo sentito parlare benissimo del brand e poterlo toccare finalmente con mani mi ha confermato la mia prima impressione, un marchio di altissima qualità e storia!
    Mi piacevano tutti i modelli!
    La coppola ti dona!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

I commenti sono chiusi.