Cellout, zero cellulite a Figline Valdarno

Cellout, zero cellulite a Figline Valdarno

Oggi voglio parlarvi di cellOUT il primo istituto in Italia specializzato esclusivamente nell’eliminazione della cellulite e nel dimagrimento attraverso un programma a 360° che ti accompagna dentro e fuori dall’istituto!

Ma facciamo un passo indietro…

  • Il 30/12/2015, in montagna, mi sono lesionata i legamenti di entrambe le ginocchia.
  • Ho passato i mesi successivi lasciandomi andare, fino a che, un bel giorno, mi sono resa conto che non entravo più nella mia benedetta taglia 42 e soprattutto mi sono resa conto di non piacermi più…
  • Dovevo correre ai ripari…

 

Da qualche mese avevo visto alcuni cartelloni vicino a casa che pubblicizzavano cellOUT ed ho deciso di andare personalmente a scoprire se si trattava dell’ennesima presa in giro o se le promesse fatte si sarebbero tradotte in realtà…
Ho conosciuto Virgina, la titolare del centro, ed il suo staff e la prima cosa che mi ha colpito è che prima di fare promesse, prima di parlare di inestetismi di cellulite, prima di parlare di tutto il resto mi ha detto: “Devi perdere peso… Tu quanti chili vorresti abbandonare?” .
La mia risposta immediata è stata: “Dagli 8 ai 10”.
Così ci siamo messe al lavoro. Abbiamo iniziato con una consulenza con la nutrizionista, abbiamo iniziato a modificare le mie abitudini alimentari, abbiamo iniziato a introdurre colazione e spuntini alla mia alimentazione ed abbiamo iniziato con un po’ di semplici ma faticosi esercizi da fare tutti i giorni…
Questo è stato solo l’inizio…
Questa è vita reale…
Questa non è pubblicità perché “le blogger parlano di qualunque cosa basta siano pagate…”
Questo è un percorso che io ho fatto realmente e chi mi ha vista prima e dopo sa…
Continuate a seguirmi e vi racconterò come è andato a finire il mio percorso…
Un bacio
Cri

COMPLETO SWEET YEARS
MAKE UP COCCOLE
HAIR STYLE VANITY HAIR
PHOTO LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
1 commento

I commenti sono chiusi.