Un chiodo Richmond e le geometrie di un abito

Un chiodo Richmond e le geometrie di un abito

Un chiodo Richmond ed un lungo abito Domani dalle mille geometrie è proprio quello che ci vuole per una mattinata sole e nuvole passata a Firenze nel parco di Villa Olmi.
Il chiodo è il nome con il quale in Italia viene indicato il giubbotto di pelle, tradizionalmente di colore nero e lungo fino alla vita, il cui nome commerciale è Perfecto.
Questo tipo di giubbotto fu introdotto nel 1928 dalla Schott NYC. Da quella data ad oggi abbiamo visto moltissime varianti e negli anni posso dire che Richmond ne ha presentato diverse e tutte molto belle e particolari. Io le ho amate tutte ed ho ammirato tutte le versioni maschili indosso all’amico Aldo Montano che ormai da anni rappresenta al meglio la Maison.
Ringrazio davvero di cuore Alessandra Moschillo per questo regalo fantastico e auguro a tutti una buona giornata!!!
Cri

Cristina Lodi, chiodo nero, chiodo richmond, giubbotto di pelle, abito domani Cristina Lodi, villa olmi, chiodo, giubbotto di pelle, abito domani, collana ottaviani Cristina Lodi, villa olmi, chiodo nero, chiodo, giubbotto di pelle, abito domani, travel Cristina Lodi, villa olmi, stivali luciano barachini,chiodo, giubbotto di pelle, abito domani Cristina Lodi, villa olmi, chiodo nero, chiodo, giubbotto di pelle, abito domani cristina Lodi, chiodo richmond, giubbotto nero Cristina Lodi, chiodo nero, chiodo richmond, giubbotto di pelle

GIACCA RICHMOND
ABITO DOMANI
SCARPE LUCIANO BARACHINI
COLLANA OTTAVIANI
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLA OLMI FIRENZE
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
5 commenti

I commenti sono chiusi.