Clarins, la bellezza e la tradizione restano in famiglia

Clarins, la bellezza e la tradizione restano in famiglia

Oggi voglio svelarvi qualche curiosità sul brand Clarins che voi tutti conoscete.

Olivier Courtin Clarins era un medico, ma dal 1984 entra nell’azienda fondata dal padre. Ha cambiato mestiere concentrandosi sulla ricerca scientifica. Nominato presidente del Managing Board, si occupa di ricerca e sviluppo, di finanza e delle numerose spa della maison sparse negli alberghi più in del mondo. Il marchio è diventato il numero uno in Europa per i trattamenti di bellezza alti di gamma. L’azienda appartiene ancora alla famiglia e la dirigono Olivier ed il fratello Christian,chairman del gruppo.

L’Oréal ha già bussato alla loro porta ma la famiglia Clarins continua ad andare avanti per la sua strada con passione e coraggio.

Per la donna puntano sull’ antiage, e consigliano già dai di aiutare la pelle con i trattamenti anti età.

Come dimenticare la bellezza dei prodotti make up… vi mostro alcuni dei miei preferiti … buoni da usare e belli da vedere!!!

Baci

Cri

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!