Coach Eau de Parfum per osare oggi e a Natale!

Coach Eau de Parfum per osare oggi e a Natale!

Coach Eau de Parfum, è la nuova fragranza dell’iconico marchio americano, cresciuta  nell’ambiente modaiolo di New York City. 

Il marchio di pelletteria, nato nel 1941, nel cuore di Manhattan, da Miles Cahn, è stato ispirato da un cult della tradizione americana, il baseball, e dalla sensazione di morbidezza nell’indossare il guantone.
Il direttore creativo Stuart Vevers, che ha donato a Coach, modernità e irriverenza, è stato, ancora oggi, influenzato dal DNA del brand.

Per il 75esimo anniversario, come regalo per tutti noi, arriva Coach Eau de Parfum, creato da Anne Flipo e Juliette Karagueuzoglou. E’ una fragranza floreale ispirata all’energia elegante e spontanea dello stile di New York. Il profumo è ricco di contrasti: un esordio frizzante di lamponi lascia il posto a cremose rose turche, per terminare con una nota di delicato muschio. 

La forma del tappo dell’ elegante flacone ovale è ispirata alle famose fibbie in oro delle borse del brand ed  il logo del cavallo è finemente inciso nel vetro.
Questo buonissimo profumo è un altro dei regali last minute che consiglio per questo Natale!!!
Baci a tutti.
Cri

cristina-lodi-coach-eau-de-parfum-fashion-blog-2-fashion-sisters coach-eau-de-parfum-fragranza-2-fashion-sisters coach-eau-de-parfum-fashion-blog-2-fashion-sisters profumo-coach-2-fashion-sisters

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!