Comoda, ma con stile: un perfetto look per Casa Italia

Comoda, ma con stile: un perfetto look per Casa Italia

Trovare un perfetto look per Casa Italia è quanto di più difficile potesse succedere a Rio…
Le gare dei ragazzi in confronto non erano nulla, le ore in auto nel traffico una passeggiata… Insomma quando le distanze di una città come Rio de Janeiro sono un casino trovare il look perfetto quando non sempre avrai il tempo di tornare nel tuo appartamento a cambiarti è un’impresa non da poco… Ma io ho superato anche questo… ho scelto il “comoda ma con stile”!!!
Ringrazio di cuore Harmont & Blaine, AS98, Saraghina e Boccadamo che mi hanno voluta accompagnare in questa fantastica avventura.
Baci

Cri

Cristina Lodi, Casa Italia, As98, Boccadamo, Harmont & Blaine,perfetto look, Rio 2016 Cristina Lodi, Casa Italia, scarpe As98, jeans Roy Rogers, Rio 2016Cristina Lodi, Casa Italia, scarpe As98, Boccadamo, giacca Harmont & Blaine, Rio 2016 Cristina Lodi, Casa Italia, As98, Boccadamo, Harmont & Blaine, Rio 2016, Roy Rogers Cristina Lodi, Casa Italia, As98, Roy Rogers, Harmont & Blaine, Rio 2016 Cristina Lodi, Casa Italia, As98, Harmont & Blaine, Rio 2016, travel

JEANS ROY ROGER’S
GIACCA  HARMONT & BLAINE
SCARPE AS98
BORSA AS98
GIOIELLI BOCCADAMO
OCCHIALI SARAGHINA
HAIR STYLE TESSIER HAIRDRESSERS
MAKE UP HAIRDRESSERS
LOCATION CASA ITALIA
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
2 commenti

I commenti sono chiusi.