Intimo Jadea e calze Bugie by Coccoli per una giornata a Montecatini Terme

Un letto sfatto,  disordine di chi oggi deve correre, calze, calzini, completini, magliette.
Due brand: Jadea e Bugie by Coccoli.
Due testimonial bellissime Belen Rodriguez e Melissa Satta
.
Ma la domanda più ovvia dovrebbe essere… Dove è Cristina? Dove sono io?
Sono al Grand Hotel Panoramic di Montecatini Terme ospite di una meravigliosa Chiara Galli e sono qui per “Montecatini Sotto le Stelle” la cena di gala di questa sera organizzata da Silvia Slitti, alle Terme del Tettuccio.
Non vi voglio anticipare altro,mi vesto! Scelgo un completino ed una canotta casual, calzini meravigliosi e alla moda. Oggi devo stare comoda, ultime commissioni, trucco, parrucco e poi stasera mi trasformerò  nel fiore che qualcuno ha descritto su “La Nazione”.
Prima di scappare vi voglio parlare di JADEA:
La collezione spazia dai completini comodi e casual, a capi più femminili ed eleganti in pizzo stampato e tessuto operato, fino alle  canotte sia nella versione più chic sia nelle versioni stampate con temi vivaci e colorati.
Colori accesi, stampe floreali, vero must di stagione, serigrafie che ci proiettano sulle spiagge assolate sono solo alcuni degli elementi portanti del nuovo flash Jadea indossato dall’affascinante Belen Rodriguez.
A chiudere questo flash della collezione di aprile una serie di canotte che ci raccontano l’estate attraverso i colori e i profumi della frutta; fragole, frutta esotica, anguria, kiwi diventano gli assoluti protagonisti di questi capi casual per una donna giovane e frizzante che desidera un look informale e sbarazzino.
Per Bugie by Coccoli abbiamo una splendida Melissa Satta che ci propone due linee.
La Luxury Glam: lusso che è eleganza e raffinatezza e allo stesso tempo desiderio di femminilità senza confini.
La Energy Fun: una collezione il cui desiderio di femminilità è comunicato arraverso i filati preziosi e delicati, garanzia di qualità ed eccellenza.
Adesso vi lascio!
Seguitemi sui miei social FacebookTwitter e Instagram per essere aggiornati in tempo reale sulla serata di questa sera.
Bacio
Cri

 

 

fashion blogger,bugie by coccoli, jadea, 2 fashion sisters bugie by coccoli, jadea, 2 fashion sisters, fashion blogger bugie by coccoli, jadea, 2 fashion sisters
PHOTO: CAROLINA GHERI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
38 commenti
  1. Gianluca
    Gianluca dice:

    Che bei capi! E’ difficile trovare dei brand che si concentrino sull’intimo e secondo me è sbagliato! Una persona dovrebbe aver cura nella scelta anche dei capi intimi e non solo del resto! Bel post!
    Gianluca

  2. daniela64
    daniela64 dice:

    Complimenti cara , parteciparei ad un evento molto interessante , attendo di conoscere il seguito. Mi piacciono molto i tuoi capi Jadea , davvero raffinati . Buona serata Daniela.

  3. chiara
    chiara dice:

    non ho mai provato l’intimo di questa marca ma è bellissimo. mi hai fatto conoscere una linea che non conoscevo. grazie mille

  4. Lucia Cimmino
    Lucia Cimmino dice:

    Oltre alle belle cose che ci hai presentato voglio complimentarmi con te per il bellissimo evento a cui partecipi,buon divertimento.

I commenti sono chiusi.