CristinaEffe porta la primavera in Fashion Valley

Quest’ anno sentirete molto parlare di CristinaEffe. È stato inaugurato a metà marzo il terzo monomarca italiano della griffe. Dopo i successi di Bologna e Milano Marittima, è stata la volta di Novara nel centralissimo Corso Italia, cuore dello shopping cittadino. Il flagship store del brand di proprietà di Cristina e Paolo Bertelli, si sviluppa su una superficie di circa 200 mq, di cui un terzo è dedicato allo spazio espositivo della collezione. Ero stata invitata all’inaugurazione ma purtroppo non ho pututo lasciare Firenze e partecipare personalmente all’evento. A breve ci saranno sicuramente molte altre novità che mi vedranno coinvolta. Per non farmi mancare nulla sono però andata nella spendida boutique di CristinaEffe alla Fashion Valley che dista pochi minuti da casa mia. Ho ammirato i nuovi arrivi ed ho scelto questa tuta con rifiniture giallo flou che, abbinata al tacco alto e alla borsa elegante cn richiami delle stesso colore, dona ad un capo sportivo una certa sofisticatezza. Ho aggiunto al mio look questi meravigliosi occhiali di Max Mara by Outly ed il nuovo bracciale estivo di Ikonika for Zoppini.
Vi piace come ho giocato con i colori?

Bacini e buona giornata!!!

Cri

PS : Vi consiglio di seguirci sui nostri social Facebook e Twitter … domani sera sarò madrina alla Sfilata di Alice Montini a Genova e Chiara commenterà la serata on line da Parigi.

La Fashion Blogger Cristina Lodi per CristinaEffeLa Fashion Blogger Cristina Lodi indossa CristinaEffeCristina Lodi per CristinaEffeLa Fashion Blogger Cristina Lodi con bracciale IkonikaLa Fashion Blogger Cristina Lodi con occhiali Max Mara by OutlyLa Fashion Blogger Cristina Lodi con bracciale Ikonika for ZoppiniLa Fashion Blogger Cristina Lodi da CristinaEffe in Fashion Valley

TUTA CRISTINAEFFE
SCARPE CRISTINAEFFE
BORSA CRISTINAEFFE
OCCHIALI MAX MARA by OUTLY
BRACCIALE “WILD” IKONIKA for ZOPPINI
CHIAVE SWAROVSKI “KEY DREAM” ZOPPINI
ORECCHINI MANUEL ZED by ZOPPINI
TRUCCO ESTETICA LA DOLCE VITA
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
PHOTO: CAROLINA GHERI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
1 commento

I commenti sono chiusi.