Da Natoli con il sandalo Loriblu dal tacco scultura

Nel fine settimana a Genova, visto che il tempo lo permetteva, ho indossato un meraviglioso  sandalo Loriblu in vernice corallo con mini platform e cinturino alla caviglia. Il tacco è una vera e propria scultura stile art nouveau, anima in plexiglass semitrasparente racchiusa in una elegante gabbia dorata. Le tre fasce unite dall’applicazione dorata del logo Loriblu donano al modello uno stile raffinato e romantico. Una borsa corallo verniciata e scamosciata sempre griffata Loriblu è stata abbinata a questo particolare sandalo. Con ai piedi questa “scultura” spettacolare mi sono recata presso la  Gioielleria Natoli, a Genova dal 1915, in via XX Settembre, principale arteria della città dedicata allo shopping. Sempre al passo con i tempi la famiglia Natoli, che vanta una tradizione di orafi fin dai primi del ‘700, affianca al gusto e alla splendida manifattura la possibilità di creare oggetti unici e personalizzati per i propri clienti. Varcando la soglia del negozio, abbandonerete il chiassoso e caratteristico porticato genovese per entrare in un ambiente familiare dove resterete estasiati dal vasto assortimento di gioielli unici per il design, un’ampia scelta tra i marchi di orologeria più in voga e un intero piano dedicato all’argenteria.
Ho ammirato diversi gioielli in oro bianco con brillanti e zaffiri multicolor ma, la cosa che mi ha colpito particolarmente, è la collezione “Amori Miei” per tutti gli amanti degli animali. Solo chi ha un animale come me può davvero capire l’amore che ci lega a questi “membri della famiglia”. “Amori Miei” è una collezione tutta dedicata a loro e completamente personalizzabile da Natoli. Il ciondolo verrà realizzato nel materiale preferito tra oro e argento, con l’abbinamento di colori desiderato (bianco, rosso e nero). Sarà anche possibile impreziosire il tutto con diamanti per rendere più speciale il gioiello che porteremo sempre con noi. La collezione spazia da orecchini, bracciali e anelli per arrivare fino a lunghe collane a cui aggiungere l’immagine dei nostri amori. Ovviamente il gioiello che verrà preparato per me da Natoli sarà con il “ritratto ” di Lucky in mio adorato micio.

Vi lascio con le foto in cui potrete vedere il mio outfit e le proposte della gioielleria Natoli.

Un abbraccio

Cri

La Fashion Blogger Cristina Lodi a Genova dalla Gioielleria NatoliIMG_3842La Fashion Blogger Cristina Lodi indossa il sandalo LoribluLa Fashion Blogger Cristina Lodi con il sandalo LoribluLa Fashion Blogger Cristina Lodi con i mattoncini xlo+La Fashion Blogger Cristina Lodi con borsa LoribluLa Fashion Blogger Cristina Lodi per NatoliLa Fashion Blogger genovese Cristina Lodi per NatoliLa Blogger genovese Cristina Lodi da NatoliCristina Lodi da NatoliCristina Lodi Cristina Lodi indossa Mesh di ZoppiniCristina da Natoli a GenovaCristina da Natoli a Genova prova il ciondolo "Amori Miei"La Blogger Cristina Lodi prova il ciondolo "Amori Miei"Cristina Lodi con xlo+Cristina Lodi  indossa con xlo+Cristina Lodi  ammira i gioielli NatoliLa Blogger Cristina Lodi con trucco  di Linea EsteticaLa Blogger Cristina Lodi fotografata da Studio6La Blogger Cristina Lodi prova collana di Natoli

ABITO CANOTTA DOPPIO OTTO D’AME by GILDA BRESS
STOLA SEGNI E SENSI by GILDA BRESS
LEGGINGS EMMA WHITE by GILDA BRESS
SANDALO LORIBLU
BORSA LORIBLU
BRACCIALETTI XLO+
COLLANA MESH ZOPPINI 
ORECCHINI E BRACCIALE “MESH” ZOPPINI
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
TRUCCO LINEA ESTETICA 
PHOTO STUDIO 6

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!