Enrico Berrè, Luigi Samele e Marco Rossetti per Timonier

Enrico Berrè, Luigi Samele e Marco Rossetti per Timonier

Enrico Berrè e Luigi Samele, atleti  della nazionale di sciabola maschile del team Golden Sabre,  saranno affiancati per un anno, sia durante le loro gare, che nella vita di tutti i giorni, da Timonier.

Una nuova rotta, quella intrapresa dal brand, che evidenzia una chiara volontà di promuovere, attraverso nuovi canali, un’azienda storica che ha fatto della qualità il tratto distintivo di ogni sua collezione.

Timonier, storico marchio di underwear, homewear e beachwear maschile, presenterà, mercoledì 4 novembre, la sua nuova collezione mare presso la sede di FayerCommunication, partner di Golden Sabre, a Milano in Via Polesine 21.

Per l’occasione, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, sarò presente, presso la sede dell’evento, insieme  all’attore Marco Rossetti, uno dei nuovi volti del brand, attualmente impegnato al Teatro della Garbatella nella pièce “Love’s Kamikaze” e nelle riprese delle serie televisive “Squadra Mobile 2” e “Le mani dentro la città”.

Sono lusingata e felice di essere presente sia come portavoce dell’agenzia Golden Sabre, responsabile dello sviluppo immagine del brand Timonier, che di poter dire la mia in qualità di blogger.
Vi aspettiamo numerosi !

Un in bocca al lupo ai nostri Enrico Berrè e Luigi Samele che a fine mese saranno impegnati a Budapest  in un’ importante gara di qualificazione olimpica.
Baci

Cri

Enrico Berrè, timonier, sabre luigi samele, timonier, sabre Luigi Samele, Timoniertimonier

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
17 commenti

I commenti sono chiusi.