Epilazione permanente, Duo Quartz di HoMedics

Epilazione permanente, Duo Quartz di HoMedics

Carissime, nei giorni scorsi  sui miei social vi ho parlato di epilazione permanente e vi ho descritto la mia esperienza con Duo Quartz di HoMedics.


Odio la ceretta da sempre e l’epilazione permanente è un’ottimo modo per ovviare all’ incubo di tutte le donne.

Grazie a Homedics l’epilazione permanente è finalmente alla portata di tutte . Realizzare il trattamento tra le mura di casa, in hotel, o nel proprio giardino come ho fatto io, è un gran risparmio in termini di tempo e di soldi. Basta solo una presa di corrente ed è tutto semplicissimo!!!

Il prezzo è estremamente competitivo: costa solo € 259. Ma c’è di più: se i risultati non ci soddisfano è possibile usufruire della formula Soddisfatti o Rimborsati, che garantisce il rimborso del 100% del valore del prodotto, fino a 120 giorni dalla data di acquisto.

Duo Quartz by HoMedics  è  un epilatore a luce pulsata con lampada al quarzo da 300.000 impulsi che possiamo usare personalmente.

Duo Quartz sfrutta due tecnologie indipendenti: l’IPL (Intence Pulsed Light) ovvero la luce pulsata, che agisce direttamente sui follicoli piliferi riducendo in modo permanente la crescita dei peli, e l’AFT (Advanced Fluorescence Technology),  un filtro speciale che impedisce alle onde di luce più corte di surriscaldare la pelle.
Utilizzarlo è molto semplice: innanzitutto, prima dell’uso è importante effettuare un test di compatibilità al trattamento per individuare il tipo di pelle, di e pelo e di impulso a seconda della zona che vogliamo trattare.

Ho realizzato le prime due sessioni di trattamento, a distanza di un paio di settimane sia sulle gambe sia  nella zona inguine ed ho notato una notevole riduzione della crescita dei peli.

Duo Quartz dispone di 5 livelli d’intensità degli impulsi. Duo Quartz non è adatto a tutti i tipi di pelle: infatti, il dispositivo agisce con molta efficacia su fototipi chiari e medi, mentre va usato con cautela sui corpi scuri; è, invece, sconsigliato l’utilizzo su fototipo 6, peli bianchi, rossi e biondi chiaro.

Quindi? Vi ho convinte? L’estate è alle porte…Una volta che prendiamo la mano, l’utilizzo di Duo Quartz di HoMedics è davvero veloce e semplice. 

Quindi? Vi ho convinte? L’estate è alle porte…
Un bacio
Cri

homedics, depilazione permanente DUO Quartz Homedics, 2 fashion sisters, epilazione permanente Epilazione, Duo Quartz di HoMedics Epilazione, 2 fashion sisters, Duo Quartz di HoMedics

PHOTO: LUCA BRANCHETTI

 

Ti piace? Metti un like!
5 commenti
  1. Silvia
    Silvia dice:

    è una cosa a cui sto pensando da tempo, devo dire che mi hai praticamente convinto, vorrei farla anche io!

I commenti sono chiusi.