Flower By Kenzo… e la magia di un fiore…

Durante la Milano Fashion Week sono stata invitata ad un evento per il lancio della nuova campagna pubblicitaria di Flower by Kenzo. Sono proprio felice di parlarvene oggi, 8 marzo, festa della donna.

La Fashion Blogger Cristina Lodi per Kenzo

Kenzo Takada, fondatore dell’omonima casa di moda dagli inizi degli anni ’70, ha trovato la popolarità a livello mondiale proprio grazie al suo straordinario profumo Flowers e al suo originalissimo design che lo rende riconoscibile da tutti. Flower esce per la prima volta nel 2000 ed è subito successo. Dal 2000 ad oggi molte sono state le varianti di questo profumo messe in commercio ma ognuna di esse ha mantenuto quelle note caratteristiche che fanno di Flower by Kenzo un profumo unico ed irripetibile, così amato dalle donne di tutto il mondo.

Flower e’ un profumo che ormai è entrato nella storia. Il tutto nasce da un’idea semplice. Di un’essenziale futilità. Rendere il mondo più bello. Un’idea che viene da lontano, dal 1967. Una foto di Marc Riboud che ha fatto il giro del mondo: una ragazza tiene un fiore di fronte a un bastione di fucili a baionetta. Come uno scudo… O meglio, come ultima arma per ridurli al silenzio. Questo fiore fragile e forte, questo fiore militante, è l’essenza stessa di Kenzo.

la forza di un fiore Il potere di un fiore… Il papavero simbo di flower by Kenzo rappresenta la spontaneità. Il papavero cresce ovunque, fra le rotaie del tram , nell’asfalto…insomma nasce spontaneamente.  In un mondo tecnologico e urbano, il fiore è il legame naturale che richiama la natura. Lo sbocciare di un papavero nella città: il potere di un fiore unico, forte, puro e sensuale. Il papavero di per se è inodore ma è proprio Kenzo ad avergli regalato la fragranza, il profumo .Kenzo ha creato il profumo di papavero, inodore per definizione di fiori vibranti, di agio sensuale e di freschezza  La testimonial della nuova campagna è la bellissima Shu Qui. A breve vi  mostrerò il video e le foto.
Flowerbykenzo scrive a suo modo da 13 anni una storia di bellezza e di condivisione. Una storia di pace e di armonia con la natura. I suoi campi di papaveri hanno invaso le città, attraversato i continenti, e in seguito si sono offerti ai passanti. La loro storia è quindi diventata una storia personale. I fiori rossi sono entrati nelle case, negli appartamenti, li abbiamo custoditi preziosamente, prove tangibili che il miraggio era proprio reale. Il papavero ha ispirato tante persone e creato tanta bellezza. Il suo potere è immenso. La saga Flowerbykenzo non è finita. Infatti, è appena cominciata. Per ora non posso ancora parlarvi di un meraviglioso progetto umanitario a cui anche noi bloggers abbiamo dato il nostro contributo…. per rendere il mondo più bello…

Flowerbykenzo, continua…

Le fashion blogger e Anjeza Tufina Flower by Kenzo papaveri di Kenzo Flower La Fashion Blogger Cristina Lodi da Kenzo Cristina Lodi da Kenzo evento Kenzo Cristina Cristina Lodi, Angeza Tufina, il fotografo Eric Claine,  Virginia Varinelli con  Silvia Foschi di Lvmh Cristina Lodi per Kenzo Cristina per Kenzo La Blogger Cristina Lodi per Kenzo

ABITO LOLITA CRISTINAEFFE
GIUBBOTTO VIA CORSI
SCARPE GUESS BY MARCIANO
ORECCHINI IKONIKA for ZOPPINI
BRACCIALE IKONIKA for ZOPPINI
ANELLO IKONIKA for ZOPPINI
PHOTO: ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!
4 commenti
  1. Giada
    Giada dice:

    Ciao Cristina , Ti vediamo sempre con outfits meravigliosi per CristinaEffe… e con i gioielli del gruppo Zoppini . E’ bellissimo che marchi così importanti stiano costruendo insieme a te e a tua sorella un ‘immagine di blogger professionale , pulita , coerente ed anche molto molto fashion!!! Bravissime ….continuate così ….
    Giada

    • cristina lodi
      cristina lodi dice:

      Grazie carissima!!! l’immagine che vogliamo dare è proprio quella di cui parli tu… riferiremo sicuramente il complimento anche ai nostri amici di CristinaEffe e di Zoppini. a presto

I commenti sono chiusi.