Con Ford agli Internazionali BNL d’Italia 2015

Con Ford agli Internazionali BNL d’Italia 2015

Quest’ anno ho avuto il piacere di essere ospite di Ford Italia agli Internazionali BNL d’Italia 2015.

L’appuntamento romano con le stelle mondiali della terra battuta si è svolto a Roma, al Foro Italico, dal 7 al 17 maggio.  Ford, sponsor dell’evento, è stata presente con la nuova Mondeo, official transportation car, agli Internazionali di tennis, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour, mettendo a disposizione una flotta di 90 auto.

Sul sito di Ford  è stato possibile consultare una mappa interattiva che ha permesso di visitare virtualmente il foro italico ed accedere a nemerose informazioni riguardo al torneo.
Tutto l’evento è stato, inoltre, seguito e commentato su Twitter a colpi di #MyFordTennis con tweet e live tweeting.

Presso l’esclusiva Vignale Lounge si è svolta, un’ interessantissima conferenza stampa di presentazione delle sessioni 2015 del programma Driving Skills For Life, in occasione della quale saranno annunciate location e date dei corsi gratuiti di guida responsabile Ford dedicati ai giovanitra i 18 e i 24 anni.
Lo spazio Ford al Foro Italico, connotato dall’esclusività che caratterizzerà il brand Vignale, la più elevata espressione dell’Ovale Blu in termini di prodotto ed esperienza di acquisto e possesso, ha anticipato l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzerà in Europa presso i Ford Partner selezionati, dove sarà possibile vivere l’esperienza Vignale, scoprire i materiali più raffinati e le possibili personalizzazioni disponibili per i futuri modelli, a partire dalla Mondeo Vignale, in arrivo quest’anno, e dalla S-MAX Vignale.
Nelle edizioni precedenti, gli Internazionali BNL d’Italia sono stati il palcoscenico per il lancio della Focus Wagon, della B-MAX, della Kuga, e della EcoSport, nonché per il primo reveal al pubblico italiano della nuova Ford Mustang. Oltre alla nuova Mondeo, anche quest’anno, la nuova Ford Mustang sarà la protagonista delle passeggiate romane al Foro Italico.

Oggi sarò a Pitti, seguitemi sui miei social FacebookTwitter e Instagram

Baci

Cri

Cristina Lodi, jadea, levis, asics, internazionali di tennis, roma, foro italico Cristina Lodi, Federer, Internazionali BNL d’Italia 2015, 2 fashion sisters Internazionali BNL d’Italia 2015, 2 fashion sisters, roma, ford Internazionali BNL d’Italia 2015, 2 fashion sisters, ford Internazionali BNL d’Italia 2015, 2 fashion sisters, Rafa Nadal Internazionali BNL d’Italia 2015, 2 fashion sisters, roma, foro italico Internazionali BNL d’Italia 2015, 2 fashion sisters, foro italico, roma Ford Italia, 2 fashion sisters, auto Cristina Lodi, Mondeo, Ford Italia, Ford Italia, 2 fashion sisters, auto
MY LOOK
CANOTTA JADEA
JEANS LEVI’S
SCARPE ASICS TIGER
BORSA ROBERTA PIERI
GIOIELLI OTTAVIANI
OCCHIALI ATHINA LUX
FOTO: SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
20 commenti
  1. GISELLA
    GISELLA dice:

    Ho sempre assistito agli internazionali di Tennis, essendo da piccola una giocatrice. Adoro l’atmosfera del Foro Italico!

  2. Anna Carella
    Anna Carella dice:

    Che bella esperienza! Spero tu abbia messo una buona protezione solare, perché guardando i tornei puoi bruciarti con molta facilità, ne so qualcosa! Kiss

  3. Rosellina Caso
    Rosellina Caso dice:

    Fantastica, stai davvero benissimo! spero tu abbia passato una bella giornata 🙂

  4. La Fra Mua
    La Fra Mua dice:

    😛 😛 😛 😛 😛
    Che bell’evento e che bello il tennis io l’adoro
    Dev’essere stato bello partecipare a questo evento,complimenti
    Bacione
    La Fra

  5. Eleonora f
    Eleonora f dice:

    Bellissimo wow, avrei voluto partecipare anche io agli Internazionali BNL d’Italia

  6. kristel
    kristel dice:

    mi piacciono tantissimi questi eventi sportivi, quando un giorno tornerò a Roma voglio andare a vedere il foro italico… comunque il tuo outfit era perfetto per l’occasione.

  7. Silvia
    Silvia dice:

    io amo il tennis e sono stata spesso a vedere gli Internazionali a Roma, e anche Wimbledon !avete avuto un’opportunità fantastica secondo me!

I commenti sono chiusi.