Foreo Issa, il mio spazzolino elettrico

Foreo Issa, il mio spazzolino elettrico

Foreo Issa più di uno spazzolino elettrico è la soluzione completa per l’igiene orale.

Dopo aver provato Foreo Luna ed essermene innamorata non ho potuto far a meno di testare la novità in casa Foreo ed è stato amore immediato.

UN NUOVO MODO DI LAVARE I DENTI

Le setole in silicone di ISSA emettono 11.000 pulsazioni ad alta intensità al minuto, creando micro-movimenti capaci di pulire delicatamente denti e gengive.

LAVARE I DENTI NON È MAI STATO COSÌ PIACEVOLE

La testina di Foreo ISSA è composta da morbide e flessibili setole in silicone che non graffiano lo smalto dei denti o danneggiano le gengive e donano una pulizia piacevole.

 

IL MODO PIÙ IGIENICO DI LAVARSI I DENTI

Realizzato con silicone non poroso, ad asciugatura rapida e resistente alla formazione di batteri, lo spazzolino elettrico ISSA è il modo più igienico per pulire i denti e garantisce fino a 10.000 batteri in meno rispetto ai normali spazzolini.

UN COMPAGNO DI VIAGGO IDEALE

Leggero e facile da trasportare, ISSA, può essere ricaricato ovunque con un semplice cavo USB.
L’assenza di caricabatterie lo rende facilmente trasportabile e 1 ora di carica permette fino a 365 utilizzi.

UN INVESTIMENTO NELL’IGIENE ORALE

ISSA rappresenta un investimento eccezionale, infatti la sua testina dura un anno intero e dispone di 2-Anni di Garanzia Legale e 10-Anni di Garanzia di qualità.

foreo issa, spazzolino da denti, beauty, 2 fashion sistersforeo issa, spazzolino da denti, spazzolino elettrico, beauty, 2 fashion sisters,blog foreo issa,spazzolino elettrico, spazzolino da denti, beauty, 2 fashion sisters, cristina lodi cristina lodi, spazzolino, elettrico, foreo issa, spazzolino da denti, beauty, 2 fashion sisters

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
11 commenti
  1. Maria Biunda
    Maria Biunda dice:

    Ne ho sentito parlare e sono troppo curiosa di provarlo. Ancor di più dopo aver letto la tua recensione!

I commenti sono chiusi.