Frank Chamizo è il nuovo volto di Timonier

Frank Chamizo è il nuovo volto di Timonier

Frank Chamizo Marquez, lottatore italo cubano, campione del mondo e, dallo scorso marzo, campione europeo di lotta libera è il nuovo volto di TIMONIER, storica azienda lombarda specializzata nella produzione di underwear, nightwear e homewear maschile di qualità.
Per me scrivere questo post è emozionante…
Timonier non è solo un’ azienda che amo, ma è l’azienda che ha scelto Frank… e Frank per me non è uno sportivo qualunque!
Frank Chamizo Marquez è uno dei campioni che fanno parte della scuderia della mia agenzia la Golden Sabre e per me è una ragazzo speciale, un ragazzo con una bella storia da raccontare, un ragazzo sempre sorridente e positivo, un ragazzo a cui voglio bene.
Quando sono state scattate le foto che voi vedete, io c’ero… E quando a Rio lotterà per coronare il sogno olimpico io ci sarò!!!

Frank, che recentemente è stato protagonista di Sfide, la trasmissione sportiva di Rai Tre, è già Brand Ambassador per altri importanti aziende come Noberasco e Enervit, e ha scelto  il brand Timonier conquistato dalla morbidezza e dal comfort di tutti i suoi capi.
Suoi social di Frank potete vederlo realmente nella vita di tutti i giorni con Timonier sempre al suo fianco.
Paola Bonizzoni, titolare dell’azienda, conferma che la scelta è stata reciproca in quanto Frank Chamizo, 24 anni il prossimo luglio, già impersonava quelle qualità tipiche dell’uomo Timonier che predilige l’essere all’apparire, la purezza della forma agli artefatti.  Un testimonial, dunque, la cui condotta privata e sportiva sposa in pieno i capi saldi della filosofia TIMONIER.
Non mi resta che dirvi… comprate Timonier e quest’estate incollati alla Tv a fare il tifo per Frank!!!
Baci a tutti
Cri

 

Timonier, Frank Chamizo testimonial Chamizo Marquez, Timonier Timonier, Frank Chamizo Marquez, lotta libera Timonier, Frank Chamizo Marquez, rio 2016, lotta libera Timonier, Frank Chamizo Marquez Frank Chamizo testimonial Timonier
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
8 commenti

I commenti sono chiusi.