Garnier Fructis: Libera la tua forza

Garnier Fructis: Libera la tua forza

Da sempre utilizzo Fructis perché è sempre riuscito a dare un senso ed una forma ai miei capelli.
La nuova linea Rigenera Forza, propone proprio un programma rinforzante per lui e per lei, studiato appositamente per capelli fragili tendenti alla rottura.
La gamma Rigenera Forza contiene tre principi attivi: Stemoxyde, una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare, Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforzando la fibra capillare e migliorando la superficie e la brillantezza del capello.
Il kit è composto da
Shampoo, balsamo e maschera, arricchiti con concentrato attivo di frutti e ceramidi rinforzanti per capelli più forti. Lo shampoo, non appesantisce i capelli, il balsamo non li unge e si risciaqua facilmente. Possiamo dire addio ai nodi ed alle doppie punte. La maschera è fantastica,  nutre i capelli e dona loro un aspetto davvero sano. Uno dei punti a favore di Fructis è il suo profumo profumo fruttato che dura diverse ore.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla lozione rigenerante, un prodotto senza risciacquo da usare ogni giorno su tutto il cuoio capelluto, massaggiando delicatamente la lozione con i polpastrelli, per stimolare il naturale rinnovamento capillare.

Garnier Fructis Rigenera Forza: la campagna #liberalatuaforza

Per il lancio della gamma Rigenera Forza, Garnier ha presentato il video-manifesto #liberalatuaforza dove vediamo la “giornata tipo” di due protagonisti, una ragazza e un ragazzo, raccontata con una doppia linea narrativa.
Nel primo caso i ragazzi si lasciano vivere, facendosi scivolare addosso le situazioni e non esprimendo le loro idee, trattenendosi e perdendo quindi una serie di opportunità.
Nell’altro, invece, nelle stesse circostanze, lasciano spazio alla loro personalità senza paura e vivono con forza, da veri protagonisti, la propria giornata.
Il messaggio della campagna è:  “Vivi la tua vita con forza, a partire dai tuoi capelli”.
Questa frase è molto mia, soprattutto in questo momento della mia vita!!!
Voglio vivere la mia vita e non lasciarmi vivere!!! I capelli sono sinonimo di femminilità ed io voglio partire proprio dal essere donna… Una donna forte, emancipata, indipendente, realizzata, vincente, stimata e amata.
Shampoo, balsamo, maschera Fructis, Garnier, libera la tua forza Fructis, Garnier, libera la tua forza, 2 fashion sisters, blogger italia Shampoo, balsamo, maschera Fructis, Garnier, libera la tua forza, 2 fashion sisters
PHOTO: CECILIA FERRETTI

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

Ti piace? Metti un like!
21 commenti
  1. Roberta
    Roberta dice:

    Questa linea non l’ho ancora provata…ma lo farò presto…Garnier è una garanzia

  2. Eleonora
    Eleonora dice:

    Ho usato per anni i prodotti Fructis e sono buonissimi sia nel profumo che nella consistenza!
    Proverò questa nuova linea!!

    baci baci
    E

  3. Marta
    Marta dice:

    Io a dire la verità non mi sono mai trovata bene con i prodotti fructis,per il mio genere di capelli, ma ho sempre adorato il profumo. Sicuramente questa linea sarà diversa.
    Marta

  4. ALICE
    ALICE dice:

    bellissima presentazione dei prodotti e della campagna !!! Donna con la D maiuscola!!!!W

  5. Eleonora Musumeci
    Eleonora Musumeci dice:

    Fructis non è nuovo nemmeno a me, anche se è da un po’ che utilizzo altre marche. Mi piacciono le novità che propone, sono sempre molto all’avanguardia 😛

  6. Martone Laura
    Martone Laura dice:

    Adoro i prodotti per capelli Garnier! Questi ancora non li ho provati, devo rimediare!

  7. kristel
    kristel dice:

    Anche io ho questi prodotti e non vedo l’ora di iniziare a provarli, fanno un profumo assurdo.
    lo slogan della campagna pubblicitaria mi piace molto e trovo che sia una frase che rispecchia tutte le donne..

  8. Silvia
    Silvia dice:

    Mi incuriosisce la lozione, la devo cercare all’iper. D’estate non uso balsamo e maschere, mi appesantiscono i ricci. Questa invece non si lava via, mi dà idea che sia più leggera.

I commenti sono chiusi.