Gelateria Italiana e See you in Athens, la collezione mare di Lidl

Gelateria Italiana e See you in Athens, la collezione mare di Lidl

Sicuramente, nessuno avrebbe pensato che Lidl,  durante questa estate 2015 avrebbe lanciato una collezione mare limited edition ispirata al fascino senza tempo di una delle capitali più suggestive al mondo: Atene.  Dal 22 giugno è stata lanciata in tutti gli oltre 570 punti vendita della catena, una nuova linea di abbigliamento estiva per il mare “See You in Athens”.
La Limited Edition, dedicata ed ispirata alla città di Atene, comprende alcuni dei prodotti indispensabili per la spiaggia, dai costumi ai copri costumi, dagli abitini alle borse.
La Linea See You in Athens segue la tendenza Estate 2015 che vuole il bianco, l’azzurro e il blu come colori must.
La collezione See you in Athens è in perfetto stile ellenico ed è  ispirata dai colori del Mar Egeo.
Io non andrò in Grecia ma tra poche ore mi imbarcherò su un aereo per Cuba… porterò con me la collezione See You in Athens” alla quale ho deciso di affiancare la limited edition Gelato Bunny Light Blue.
Con Gelateria Italiana, le infradito e le calzature abbandonano definitivamente il mondo delle ciabattine o delle scarpe anonime per assumere uno stile decisamente più glamour e innovativo grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione mirate a produrre benessere non solo ai piedi ma a tutto il corpo e in alcuni casi anche all’ambiente.
Gelateria Italiana si affida a una tecnologia all’avanguardia in grado di soddisfare determinati requisiti, quali il bio-equilibrio, la termoregolazione, la funzione anti-stress, la prevenzione di micro-traumi ai muscoli e alla struttura ossea, funzionalità e stabilità.
Le infradito con pelo di montone della serie Bunny, sono il prodotto più innovativo della gamma, ideali per rendere accattivante anche il tempo libero, uniche e particolarissime, grazie alla tomaia in pelo di montone.
Non mi resta che augurarvi una buona giornata… io vado a preparare la valigia!!!
Baci
Cri
See You in Athens, Gdo Lidl, mare, 2 fashion sisters, gelattto
See You in Athens, Gdo Lidl, mare, 2 fashion sisters, crema solare gelattto, la gelateria italiana, mare d'amare, 2 fashion sisters
PHOTO: LUCA BANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
19 commenti
  1. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Ma che spettacolooooo!!!
    Quella borsa in paglia, poi, favolosa… Ma allora in negozio e’ gia’ uscita? Perche’ io proprio non l’ ho vista, sigh…Comunque mi piace la filosofia Lidl, sempre attenta alle ultime tendenze, ma con prezzi low cost.

  2. Meggy Fri
    Meggy Fri dice:

    Se volevi stupirci ci sei riuscita…A parte che non sapevo di questa limited edition di Lidl ed oggi pomeriggio andrò a curiosare, ma poi queste infradito? Sono favolose…me ne sono innamorata!

I commenti sono chiusi.