Golden Sabre, Primo Reggiani e Costanza Caracciolo da John Richmond

Golden Sabre, Primo Reggiani e Costanza Caracciolo da John Richmond

Oggi vi mostro le foto del pomeriggio passato con Primo Reggiani e Costanza Caracciolo, da John Richmond.
Come saprete, quest’ anno, ho vissuto la MFW in maniera un po’ diversa perché da pochi mesi è nata Golden Sabre Sport & Celebrity e quindi ho, in parte, abbandonato i panni della fashion blogger e dell’influencer per occuparmi a 360°dell’agenzia .
La Golden Sabre Sport & Celebrity è volta alla ricerca e all’attuazione di progetti e soluzioni innovative di sponsoring, corporate, advertising e nella gestione dei diritti di immagine di atleti appartenenti all’elite dello Sport nazionale e internazionale, di celebrity e blogger che rispecchino i valori in cui crediamo.
Siamo partiti dai valori dello sport: spirito di squadra, spirito di sacrificio, impegno, famiglia, amicizia, solidarietà, eleganza, educazione alla salute ed abbiamo deciso di aprirci anche a poche e selezionate celebrity ed influencer capaci di comunicare attraverso il loro sito ed i loro social con utenti poco raggiungibili con i canali tradizionali.
Ho avuto quindi la gioia ed il piacere di collaborare con Primo Reggiani, un attore che ho sempre stimato molto e che apprezzo, oltre che per il suo lavoro, per la sua spontaneità e genuinità.
Grazie a lui, anche la bella e ironica fidanzata Costanza Caracciolo,ci ha raggiunti per il fitting da John Richmond prima della sfilata.
Voglio spendere due parole per ringraziare Alessandra Moschillo che, tra le prime, ha creduto nel progetto di Golden Sabre e ci ha aperto, con il cuore, la porta della sua azienda regalandoci due giornate fantastiche in compagnia del brand John Richmond.
Queste giornate a Milano mi rimarranno nel cuore, ho conosciuto persone nuove, sono impegnata in un lavoro che amo e penso di aver appreso e imparato molto sia lavorativamente, che umanamente.
Ringrazio di cuore Primo e Costanza e mi auguro di rivederli prestissimo!
Un bacio a tutti.

Cri

John Richmond, Cristina Lodi, Costanza Caracciolo, Alessandra Moschillo, Golden Sabre John Richmond, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo, Golden Sabre, mfw John Richmond, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo, Golden Sabre, fitting John Richmond, Costanza Caracciolo, Golden Sabre John Richmond, Costanza Caracciolo, Golden Sabre, mw 2015 Primo Reggiani, John Richmond, Costanza Caracciolo, Golden Sabre Alessandra Moschillo e Cristina Lodi, John Richmond, Golden Sabre
LOOK PRIMO REGGIANI: JOHN RICHMOND
LOOK COSTANZA CARACCIOLO: JOHN RICHMOND
LOOK CRISTINA LODI: JOHN RICHMOND
TRUCCO CRISTINA: ALDO COPPOLA
HAIR STYLE CRISTINA: VERY GRACE for BLISSBOOKER
FOTO: LUCA BRANCHETTI

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
32 commenti
  1. Federica
    Federica dice:

    🙁 Bravissima cri, ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro e per il progetto, da sportiva sfegatata mi piace moltissimo e lo trovo molto interessante!! :):) comunque belle fotine! Baciii

  2. the baG girl
    the baG girl dice:

    Brava Cristina, si vede proprio che questo è il tuo mondo!
    Le foto sono molto belle, d’altronde con due soggetti così cosa si può pretendere 🙂
    Un abbraccio
    C.

  3. Mara
    Mara dice:

    ciao!bello il tuo post e anche le foto sono veramente belle…la Caracciolo è veramente molto bella e sapere che sia lei che Reggiani siano persone disponibili e “alla mano” è una cosa carina, molti personaggi noti purtroppo non sono così quindi ben venga, qualcuno che non si è montato la testa c’è ancora per fortuna 😉 un bacio

  4. Franca Matta
    Franca Matta dice:

    Sicuramente una bellissima esperienza, e sempre bello conoscere nuove persone! Ed è bello fare-avere un lavoro che si ama!

  5. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Innanzittutto complimenti per la tua crescita professionale 🙂
    Bellissima questa esperienza che hai avuto modo di vivere, Primo Reggiani e’ davvero bravissimo e mi fa piacere sapere che sia anche una persona vera e spontanea.

  6. Micheka
    Micheka dice:

    Wow deve essere stata una bellissima esperienza, si vede soprattutto dai tuoi occhi pieni di gioia…complimenti ♥

I commenti sono chiusi.