La Fashion Blogger Cristina Lodi va in buca con il Golf Show alla Fashion Valley

 

La Fashion Blogger Cristina Lodi sul manifesto GolfShowCristina Lodi sulle Brochure GolfShow

Il Golf Show alla Fashion Valley nasce come evento unico nel suo genere, che fa tendenza, perché  il golf è anche ‘fashion’.
Proprio per questo sono lusingata di aver prestato la mia immagine, ritratta con maestria da Carolina Gheri, studentessa della scuola fotografica Marangoni di Firenze e alcune foto del mio blog scattate dal superlativo amico e fotografo Claudio Colombo per rappresentare questa manifestazione sui cartelloni e su tutte le brochure che invadono Firenze. Ringrazio anche la boutique Versace che insieme a me ha creato l’outfit che mi vedete indossare sui cartelloni.

Golf Show ovviamente si tiene in questa cornice d’eccellenza che tanto amo, la ”Fashion Valley”, che con la sua posizione strategica, immersa nella campagna toscana, a Regello, a pochi minuti da Firenze, è un punto di riferimento della ormai famosa Valle dello Shopping di lusso. Fashion Valley, con la sua struttura architettonica all’avanguardia e le sue prestigiose boutique, è già meta ideale per chi desidera trascorrere una giornata all’insegna dello shopping. Per tutti coloro che lo desiderano, Fashion Valley, a conferma della sua esclusività nel territorio, mette a disposizione alcuni personal shopper multilingue, che accompagnano il cliente in un viaggio da sogno, spaziando tra capi di abbigliamento, calzature, accessori, gioielli e arredi per la casa, tutti firmati da celebre maison di alta moda. Molto spesso vi capiterà di trovare anche me, intenta a curiosare tra le boutique ed impegnata nella scelta dei miei outfit.
Versace, J.Richmond, Trussardi, Dsquared2, Vivienne Westwood, Bally, Red Valentino, M.Missoni, Marc Jacobs, CristinaEffe sono solo alcune delle boutique  che accoglieranno i prodotti/accessori del “Golf Show”.
Dal 15 maggio al 15 luglio 2013, giorno del mio compleanno, Golf Show, darà quindi un’ occasione a chi desidera unire lo shopping alla passione per uno sport, il golf, oramai sempre più diffuso tra le nuove generazioni.
La shopping destination più glamour della Toscana ospiterà un Golf Show, destinato a rivoluzionare il concetto stesso di shopping, puntando sulla ricercatezza e l’esclusività dei prodotti e sui servizi offerti, ­in un elegante accostamento tra due mondi a prima vista distanti, l’haute couture di fama mondiale ed il golf.
Il progetto, realizzato dalla collaborazione di Fashion Valley con  MediaGolf Toscana, prevede un percorso espositivo che si snoda tra gli showroom del Centro, al cui interno verranno collocati accessori golf esclusivi e innovativi, scelti tra i migliori in produzione a livello internazionale.
Potrete scoprire alcune novità ad alto contenuto tecnologico, pezzi firmati da brand di design e alcuni oggetti della collezione OneGolf, marchio originale di MediaGolf Group.
I visitatori potranno così ammirare gli articoli, prenotarli a condizioni estremamente vantaggiose rispetto al prezzo di catalogo e usufruire, inoltre, di benefit speciali, pensati appositamente per l’occasione. Ai clienti di Fashion Valley è riservata una selezione di destinazioni wellness in Italia, con proposte di soggiorno all inclusive, che prevedono trattamenti benessere,che io tanto adoro, ma per chi ha altre velleità anche esperienze di alta cucina e degustazione di prodotti locali in dimore suggestive, dotate di ogni comfort.
A tutti i clienti che si registreranno  presso il “Golf Show Desk” verrà data in omaggio per tre mesi  la  “SMARTGOLF Card”, che permetterà di partecipare gratuitamente alle gare del circuito Smart Golf Trophy del periodo, senza mai pagare il green fee e beneficiare di gare riservate, green fee agevolati in numerosi golf club, viaggi golf a prezzi speciali e altri vantaggi.
Inoltre, chi presenterà tre scontrini di acquisti effettuati nei negozi Fashion Valley, riceverà la “Fashion Valley Vip Card”, per usufruire del 10% di sconto su acquisti successivi in tutti i negozi del centro.
Fino al termine della manifestazione, in alcuni dei principali circoli di golf della Toscana, si susseguiranno eventi ed iniziative collaterali, durante le quali sarà presentato il progetto e verranno fornite tutte le indicazioni utili per vivere al meglio un’esperienza unica e irripetibile, capace di soddisfare le esigenze del golfista, dell’appassionato di moda, con un’attenzione particolare alle donne, icone di stile sul campo e nella vita.
Vi lascio alle immagini della conferenza stampa e della mattinata del lancio di questo meraviglioso progetto che mi ha visto coinvolta in prima fila.
Ringrazio ancora Luciano Pandolfini, General Manager di MediaGolf Group ,che durante questa giornata è stato il mio “maestro di golf” per qualche minuto.

A tutti un abbraccio e buona serata

Cri

Cristina Lodi in Fashion Valley La Blogger Cristina Lodi in Fashion Valley La Fashion Blogger Cristina Lodi in Fashion Valley La Fashion Blogger Cristina Lodi Fashion Ambassador per il Golf Show La Blogger Cristina Lodi Fashion Ambassador per il Golf ShowCristina Lodi Fashion Ambassador per il Golf Show Cristina di 2 Fashion Sisters Fashion Ambassador per il Golf Show Cristina di 2 Fashion Sisters con borsa Ken ScottCristina di 2 Fashion Sisters con borsa Ken Scott e sandalo Versace JeansCristina Lodi di 2 Fashion Sisters con borsa Ken Scott e sandalo Versace Jeans Golf Show in Fashion Valley600_DSC_0146600_DSC_0054secondamandata_cri_golf24secondamandata_cri_golf9600_DSC_0186 600_DSC_0198secondamandata_cri_golf8

CAMICIA Richmond X
PANTALONI Richmond X
SANDALI VERSACE JEANS
BORSA KEN SCOTT
COLLANA SAVE THE QUEEN!
BRACCIALE “WILD” IKONIKA for ZOPPINI
ORECCHINI  ” SUNSET” IKONIKA for ZOPPINI
BRACCIALETTI CRUCIANI
 ANELLO VERSACE
OCCHIALI MISSONI by OUTLY
TRUCCO ESTETICA LA DOLCE VITA
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
 PHOTO CAROLINA GHERI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!