Guerlain Bloom Of Rose ed i nuovi must have

Guerlain Bloom Of Rose ed i nuovi must have

Oggi vi parlo di Guerlain Bloom Of Rose, la collezione che quest’inverno ha fatto impazzire tutte le fashion victim.

La rosa è da sempre un tema caro alla Maison Guerlain.

Nel XIX secolo Guelain scoprì in Inghilterra il “Liquid Bloom of Rose”, un fard liquido da applicare su labbra e guance. Rivisitato da Pierre-Franςois-Pascal Guerlain, fondatore della Maison, è diventato un fard dalla tenuta eccezionale che ha riscosso  un successo enorme durato fino al 1958. Oggi Guerlain rivisita  nuovamente l’ universo della rosa con la collezione Bloom of Rose, che dona un romanticismo ed una dolcezza molto rari in autunno.
Mi sono innamorata di KissKiss Roselip: un mix tra un rossetto ed un balsamo labbra, che colora e idrata delicatamente la nostra bocca.
Arricchito con olio essenziale di rosa, coccola le labbra lasciandole morbide e lisce ed allo stesso tempo brillanti.
Fantastico Morning Rose, un balsamo incolore potenziato con un principio attivo che interagisce con il pH delle labbra, per donare un leggero tocco di colore.  La classe sta nel packaging che li rende dei veri e propri must.

Guerlain, lvmh, bloom of rose, beauty, rossetto, smalto, Guerlain Bloom Of RoseGuerlain, lvmh, bloom of rose, beauty, rossetti, smaltiGuerlain, lvmh, bloom of rose, beauty

La palette Écrin 6 Couleurs Beaugrenelle, contenuta all’interno di uno scrigno prezioso, è la star della collezione.  Abbiamo sei ombretti perfetti per realizzare uno smokey eyes nelle tonalità del blu e del grigio.Guerlain, lvmh, bloom of rose, beauty, ombretti Guerlain, lvmh, bloom of rose, beauty, ombretto

 

Guerlain presenta infine Rose Aux Joues, una linea di blush in grado di sublimare il colore naturale delle guance, grazie ai pigmenti Pink Booster.
I pigmenti catturano la luce rossa, moltiplicando il colore rosa naturale delle guance e, grazie alla texture ultra sottile, lasciano trasparire la tinta naturale.

Guerlain, lvmh, bloom of rose, beauty, fard
Direi che Guerlain Bloom Of Rose ha conquistato tutte noi donne amanti del rosa!!!

Per concludere questa fantastica beauty routine firmata Guerlain, per tenere la nostra pelle sempre pulita, non possiamo farci mancare il tonico e la crema!!!

Guerlain, lvmh, bloom of rose, beauty, tonico, crema Guerlain, lvmh, bloom of rose, beauty, crema
Buon fine settimana!

Cri

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
25 commenti
  1. Stefania DF
    Stefania DF dice:

    Beh ci credo che Guerlain ci ha conquistate, guarda che trucchi e che packaging. Li trovo davvero bellissimi!

  2. Eleonora Fenu
    Eleonora Fenu dice:

    Ma che bella linea, devo assolutamente andare in profumeria al più presto e provare tutto, soprattutto il blush

I commenti sono chiusi.