Happy Birthday Aldo Montano!!!

Oggi è il compleanno di un amico, il compleanno di una persona a cui voglio bene, il compleanno di un grande campione… Il compleanno di Aldo, Aldo Montano!!! L’altro giorno una mia amica che lavora per una radio toscana mi diceva: “Ci piacerebbe intervistare Aldo Montano, perché tutti noi lo riteniamo un esempio di sportività e lealtà.” Parole che fanno pensare, parole che fanno riflettere… Parole bellissime che penso descrivano bene anche Aldo come persona. Sempre con il sorriso, gentile, non l’ho mai visto negarsi ad una foto, ad un autografo. L’ho sempre visto carino e attento verso gli amici e le amiche, anche quelle noiose che si fanno portare al Concerto del cantante preferito. L’ho visto andare alla cassa accrediti per ritirare gli inviti e tirare fuori la patente senza pretendere di essere riconosciuto, l’ho visto dire “Piacere Aldo” e ho visto persone rispondere “Ma noi sappiamo chi sei!”.
Poche ore fa l’ho “visto” fare un gesto generosissimo a favore di bambini che hanno bisogno di aiuto.
Per me queste sono grandi cose… sono quelle cose che fanno la differenza tra sportivi e campioni. A me non piacciono le persone che pretendono di conquistare tutto o tutti solo per il loro nome e per il loro job title… Aldo, non è così… è una persona semplice… una persona speciale… un amico che mi fa piegare dalle risate con i suoi racconti e un amico a cui devo anche dire grazie!

Potrei scrivere un romanzo, visto che le blogger hanno la penna o meglio la tastiera veloce ma Aldo non arriverebbe alla terza riga….

Potrei scrivere banalità, ma non sono quella dai luoghi comuni…

Potrei scrivere cazzate, ma già sa che sono una matta…

E quindi scrivo solo:

BUON COMPLEANNO ALDO!!!

Che sia bello, fantastico, che sia un giorno da ricordare, che tu lo possa passare con le persone che ami e che il desiderio che esprimerai spegnendo le candeline venga esaudito!!!

Con amicizia

Cri

PS: Grazie ad Alessandra Montano per avermi inviato alcune foto!!!

Aldo Montano con gli amici di sempre Aldo Montano, scherma, sport Aldo e gli amici di sempre Aldo e Uccio Pierucci aldo montano con la mammaAldo Montano al matrimonio della sorella Aldo con la nipotina e la nonna A Montano e la nipotina Matilde Aldo ottobre 2011 vittoria ai mondiali di Catania montano, scherma, nazionale scherma, montano, sport

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
17 commenti
  1. Roberta
    Roberta dice:

    Non conosco personalmente Aldo Montano, ma credo sia veramente un esempio da seguire…sportività e fierezza…tantissimi auguri a lui!!!

I commenti sono chiusi.