Hotel Villa La Palagina, un oasi di pace

Hotel Villa la Palagina è proprio quello che mi serviva per prendermi una pausa prima di partire per Olimpiadi.
La Palagina sorge su una collina toscana, nel paese di Figline Valdarno, immerso tra gli ulivi ed i vigneti del Chianti.
L’hotel è frutto di un restauro di un’antica dimora risalente al XVIII secolo.
I colori ed il profumo si intrecciano tra passato e presente, il parco è fantastico e dalle foto potete vedere quanto io mi sia rilassata.

Un bacio a tutti

Cricristina lodi, villa la palagina, 2 fashion sisters, travel blogger, domani beachwear cristina lodi, villa la palagina, 2 fashion sisters, travel, domani beachwear cristina lodi, villa la palagina, 2 fashion sisters, travel blogger, domani beachwear, resort cristina lodi, villa la palagina, 2 fashion sisters, travel blogger, domani beachwear, luxury resort cristina lodi, villa la palagina, 2 fashion sisters, travel blogger, domani beachwear, resort, figline valdarno

COSTUME EASY by DOMANI BEACHWEAR
BRACCIALE OTTAVIANI
BRACCIALETTI PIETRO FERRANTE
HAIR STYLE DIVINA
MAKE UP LISA PIERI
LOCATION VILLA LA PALAGINA
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
4 commenti

I commenti sono chiusi.