I Love Shopping a Hollywood

Come vi ho sempre raccontato la lettura è uno dei miei hobby preferiti!
Dopo quattro anni di pausa, ho accolto con grande gioia, il ritorno di I Love Shopping.
Sophie Kinsella è tornata a scrivere delle esilaranti avventure di Becky Bloomwood con il settimo volume, I Love Shopping a Hollywood edito da Mondadori.
Ho letto tutto di un fiato la nuova storia di Becky.
Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie ad Hollywood, per seguire il marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l’attrice del momento, di cui cura carriera ed immagine.
Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, è convinta di poter dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare la personal stylist di Sage… e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star…
Arriva a supportarla Suze, la sua fedele amica di sempre, con il marito.
Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d’altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage.
Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona.
Becky scoprirà, a sue spese, che le cose non sono affatto come sembrano.
Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata? Non vi svelo altro!
Dopo quattro anni di assenza, I love shopping a Hollywood segna il graditissimo ritorno di Becky Bloomwood, mitica protagonista di ben sei romanzi della serie “I Love Shopping”.
Sophie Kinsella non tradisce le aspettative tornando a stupirci con una storia divertentissima, costellata dalle innumerevoli disavventure della sua amatissima Becky.
E poi ragazze… Becky non è un po’ ognuna di noi???
Date un’ occhiata al mio letto… i nuovi smalti Faby, gli stivali di Giancarlo Paoli, un peluches della Trudi, etichette e grucce che dimostrano che oggi non ho potuto fare a meno di seguire l’esempio di Becky e comprare!!!
Baci

Cri

I Love Shopping a Hollywood, mondadori, 2 fashion sisters, fabi, shoes, trudi, fashion blogger I Love Shopping a Hollywood, mondadori, 2 fashion sisters, trudi, fabiI Love Shopping a Hollywood, mondadori, 2 fashion sisters, fabi
PHOTO: CAROLINA GHERI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
26 commenti
  1. Roberta
    Roberta dice:

    Non ho ancora letto questo libro…sinceramente non ho letto nemmeno un libro della saga 😀 sono da punireeeeeeeeeeeeeee 😀 gli smalti faby sono eccezionali

  2. daniela64
    daniela64 dice:

    Oltre al libro I Love Shopping a Hollywood , vedo cose molto interessanti, bellissimi gli stivaletti, tenerissimo il peluche . Un saluto, Daniela.

I commenti sono chiusi.