Il cuore di Giampy dona 12mila euro all’ospedale Buzzi

 Carissimi,

con tanta gioia riesco finalmente a parlarvi di qualcosa di bello, di qualcosa che scalda il cuore al quale ho avuto il piacere di poter partecipare…
Il 16 settembre al 3Jolie  si è tenuta la serata di presentazione del primo progetto dell’associazione Il Cuore di Giampy a favore dell’ Ospedale Buzzi di Milano. La serata è stata un enorme successo. In una sola serata l’associazione ha raccolto 12mila euro che sono stati destinati all’acquisto di un prezioso macchinario per il reparto terapia intensiva neonatale.
La mia amica Cristina De Pin  ha presentato la serata al 3Jolie di Milano che ha messo insieme tanti sostenitori dell’associazione, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, manager d’azienda, rappresentanti dell’Associazione Bambini Cardiopatici e i medici dell’ospedale Vittore Buzzi a cui sarà destinato il macchinario che verrà acquistato.

Non posso che ritenermi soddisfatta di questo primo traguardo – ha dichiarato al termine della serata la presidente dell’associazione Susanna Rossi – questo è un primo importantissimo messaggio per noi dell’associazione, si tratta solo dell’inizio di un grande progetto”. Soddisfatti ed emozionati anche i medici dell’ospedale Vittore Buzzi, tra cui il responsabile della Terapia Intensiva Neonatale Gianluca Lista, che ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno di associazioni come Il Cuore di Giampy.
Anche l’attore e modello Bruno Cabrerizo, i cui bambini sono nati proprio all’ospedale milanese ha voluto sottolineare i meriti dell’ospedale Buzzi. “Ringrazio Susanna per avermi invitato a questa serata – ha dichiarato l’attore – perché per me è molto importante dare il mio contributo all’ospedale. I bambini per me sono in assoluto la cosa più importante”.
Tra gli ospiti che hanno partecipato alla serata, sono stata molto felice di aver avuto un occasione per rivedere oltre a Cristina con il suo fidanzato il capitano del Milan Riccardo Montolivo, la cara Silvia Slitti con il marito Giampaolo Pazzini, l’amico e compagno di tante risate a Taormina Dj Squalo, la showgirl Ana Laura Ribas, Gianluca Voulaz, Francesca Barbato, il campione in carica di boxe categoria superleggeri Andrea Scarpa e il campione uscente Renato De Donato. Ad intrattenere gli ospiti insieme a Cristina De Pin, Massimo Costa, il famoso “Pippo” di Camera Café, che ha fatto dell’asta benefica un momento di divertimento. All’asta hanno partecipato attivamente tanti bambini nati all’Ospedale Vittore Buzzi, che per l’occasione hanno sfoggiato una maglietta con scritto “Io sono nato al Buzzi”, “un segno concreto dell’importanza che ha per la città questo Ospedale”  – ha sottolineato Susana Rossi.
Tra i capi venduti all’asta, l’abito firmato Peter Langner indossato da Cristina De Pin, la maglia del capitano Riccardo Montolivo e il bavaglino del piccolo Giampy, acquistato per ben 1000 euro e ridonato alla sua mamma.
Ringrazio Filippo Magnini che ci ha fatto sentire il suo calore grazie all’invio della sua cuffia e dei suoi occhialini. Un grazie di cuore va anche a Francesca Piccinini che ci ha fatto arrivare la sua tuta di allenamento.
Io, proprio il giorno della serata, avevo messo nella mia vita un punto e chiuso una situazione non bella che ho vissuto…  ho deciso proprio per questo di farmi un regalo… e di fare un regalo agli altri… mi sono contesa all’asta  con capitan Montolivo l’orso gigante di Nanan e me lo so aggiudicata!!! Per me questo meraviglioso peluches rappresenterà un nuovo inizio!!!
Sono davvero felice di aver potuto dare un piccolo aiuto e di aver partecipato alla serata con i microfoni di Fashion Channel che ringrazio sempre per la fiducia e la stima dimostratami.
L’associazione proseguirà nella raccolta fondi per l’ecografo portatile destinato al Buzzi attraverso donazioni spontanee e la vendita di alcuni prodotti esclusivi dell’associazione, come le bottiglie personalizzate Il Cuore di Giampy realizzate da Sleeve Company. Per dicembre è già in programma una serata di festa con asta benefica.
Gli altri partner della serata sono stati: Pasticceria Ramperti, gli studi fotografici Moumou Photography e Nathaniel by Estelle, Nanan, Ottaviani, Confetterie Conti, Dpl Candele e Beppe De Palma.

Un bacino a tutti

Cri

susanna rossi, il cuore di giampi, ospedale buzzicristina de pin-cristina lodi cristina de pin , cristina lodi, fashion channel cristina de pin, cristina lodi cristina lodi cristina lodi-2fashionsisters cristina lodi- bruno cabrerizo cristina lodi e silvia slitti DJ Squalo e la fashion blogger Cristina Lodi cristina lodi-dj squalo cristina lodi e riccardo montolivo Giampaolo Pazzini e Cristina Lodi cristina lodi-dj squalo-fashion channel il cuore di giampi cristina lodi, il cuore di giampi La Fashion Blogger Cristina Lodi il cuore di giampi, 3jolie il cuore di giampi, 2 fashion sisters cristina lodi, asta, il cuore di giampi cristina lodi Cristina di 2 Fashion Sisters Cristina Lodi, asta

Ti piace? Metti un like!
15 commenti
  1. Francesca della Ventura
    Francesca della Ventura dice:

    Bella serata, importante sopratutto ! Sono contentissima che hanno raccolto 12 mila euro !!!!!!

  2. GRETA MASSIMI (Heel 12)
    GRETA MASSIMI (Heel 12) dice:

    Caspita 12 000 euro in una sera! Sono davvero contenta che la serata sia servita a qualcosa di utile e importante! Complimenti e speriamo che sia solo l’inizio !

I commenti sono chiusi.