Il mio look per Pitti 2016

Il mio look per Pitti 2016

 

Per Pitti 2016 ho scelto la comodità…
Quest’anno ho sentito veramente tantissime critiche da parte delle aziende perché si stanno rendendo conto che lo spettacolo della fiera o delle passerelle dei tanti eventi speciali che arricchiscono il calendario di Pitti Uomo, la manifestazione fiorentina dedicata al menswear che ha svelato le proposte per la moda maschile della primavera-estate 2017, è stato sostituito da quello che si svolge nei cortili della Fortezza da Basso e nelle strade del capoluogo toscano.
Qui buyers, editors, stilisti, addetti ai lavori e semplici curiosi si esibiscono, il più delle volte pavoneggiandosi, in outfit cattura-obiettivi e in look per lo meno azzardati.
E dal momento che queste frequentazioni del Pitti, che tra l’altro sarebbe anche il mio evento fashion preferito, non mi convincono per nulla, io ho puntato su un look, semplice e comodo.
Ho scelto un look che mi permettesse di correre contro il tempo.  A questo giro di tempo ne avevo poco ed in un solo giorno ho dovuto macinare chilometri, fare decine di appuntamenti di lavoro e parti  Ma cio’ che mi  ha distrutto non sono i tacchi  ma le funeste visioni  di uomini che nella realtà manco esistono, ma che non fanno altro che trasformarsi. Ragazzi, sveglia!!! Qui c’è bisogno di canottiere e di fisico sportivo…
Che dire… passo palla e mi rifaccio gli occhi ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
Baci
Cri

Pitti 2016, Cristina Lodi, Levis, Stokton. Doria 1905 Pitti 2016, Cristina Lodi, Levis, Stokton, Easy by DomaniPitti 2016, Cristina Lodi, Levis, Stokton. Doria 1905, 2 fashion sisters Pitti 2016, Cristina Lodi, sneakers Stokton Levis, Stokton, 2 fashion sisters

T-SHIRT EASY by DOMANI
JEANS LEVI’S
SCARPE STOKTON
BORSA PIERRE BALMAIN
OCCHIALI BYBLOS
CAPPELLO D’ORIA 1905
OROLOGIO ROLEX
MAKE-UP MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!