Ad Immagine Italia 2015 l’ eccellenza del Made in Italy

Ad Immagine Italia 2015 l’ eccellenza del Made in Italy

Si è da poco conclusa l’ottava edizione di Immagine Italia & Co., la fiera internazionale dedicata alle anteprima di collezioni biancheria, intimo e lingerie.

Ho avuto il piacere di essere scelta come Blogger Ufficiale di Immagine Italia 2015 e di aver visto apprezzato il percorso iniziato a luglio insieme ai brand presenti all’edizione estiva Mare d’Amare.

Il programma degli eventi è stato molto intenso e per inaugurare l’apertura di Immagine Italia 2015, è stato riproposto il party a Palazzo Borghese la sera del 5 febbraio

Protagoniste, come sempre, le sfilate moda collettive “Fashion show” interamente dedicate alle anteprime di collezioni intimo-lingerie, con il meglio delle tendenze per la prossima stagione.
L’evento fieristico è da sempre dedicato agli operatori di settore, che hanno potuto accedere ai padiglioni su invito da parte delle imprese espositrici e della Camera di Commercio di Pistoia, ente organizzatore.

Possiamo dire che l’ottava edizione di Immagine Italia & Co. sia “partita come un vecchio diesel” a causa delle condizioni meteorologiche non proprio favorevoli, ma ha recuperato rapidamente il trend dei visitatori allineandosi alle circa 6000 presenze registrate nella precedente edizione.
Erano presenti top buyer esteri  provenienti da tutto il mondo,  in particolare da Cina, Vietnam e Thailandia e i negozi “vip” italiani selezionati ed ospitati dalla Camera di Commercio di Pistoia.
La loro partecipazione è il risultato di una importante strategia di internazionalizzazione portata avanti dall’ente camerale, con la preziosa partnership di Pistoia Promuove, nei mesi precedenti all’evento.

Posso dire che sono state proposte collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro Made in Italy.
Durante la manifestazione sono state presentate tutte le tendenze di intimo, lingerie e biancheria per la prossima stagione. Eleganza sofisticata, sensualità, femminilità e un tocco innovativo nei dettagli.

Sono davvero felice di aver potuto collaborare al successo di questa edizione e di aver avuto al mio fianco molte amiche giornaliste e blogger di livello che, con la loro penna, hanno saputo dare il lustro che merita a questa manifestazione.
Un bacio

Cri

Bisbigli Luna di Giorno Chantelle Passionata Oscalito Romanticherie Valery Timonier Immagine Italia, palazzo borghese, fashion blogger, 2 fashion sisters, firenze Immagine Italia, palazzo borghese, 2 fashion sistersImmagine Italia, palazzo borghese, 2 fashion sisters, firenze Immagine Italia & Co., palazzo borghese, 2 fashion sisters, firenzeImmagine Italia, palazzo borghese, 2 fashion sisters, firenze, fashion blogger Immagine Italia 2015, 2 fashion sisters Cristina Lodi, 2 fashion sisters, Chantall BusielloPatrizia Finucci Gallo, Cristina Lodi, Maia Giovanna Abagnale Patrizia Finucci Gallo, Cristina Lodi, Maia Giovanna Abagnale, 2 fashion sisters

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
35 commenti

I commenti sono chiusi.