Innamorata, prova su strada della nuova Smart

Finalmente ecco la nuova Smart! E’ da sempre la city car più venduta e a questo giro è ancora più fashion ed accattivante.
Se fosse una donna e non un auto direi che è stilosa, affascinate e quasi maniacale nella cura dei dettagli.
Ci sono moltissime personalizzazioni disponibili che permettono di scegliere i colori che amiamo sia all’interno che all’esterno.

Ho avuto il piacere di provare appunto la nuova fortwo per le vie di Roma ammirando i monumenti.
Posso dire che rispetto alla precedente versione, il pianale è più largo di 10 cm, pur mantenendo la stessa lunghezza.
L’interno e confortevole e guida davvero semplice.
Per me, negata con il cambio automatico, guidare la Smart con il cambio manuale è stata uno conquista!
Lo sterzo, rispetto a quello dell’edizione precedente è molto meno rigido ed i parcheggi sono un gioco da ragazzi.
Il navigatore satellitare preciso e graficamente gradevole.

Interrompiamo il nostro girellare per la capitale per incontrarci con gli altri partecipanti al test drive nella bellissima cornice di Piazza delle Coppelle.
Dopo esserci rifocillati si riparte.
Questa volta si cambia auto e proviamo  la Smart  forfour. E’ ovviamente una quattro posti perfetta per le metropoli.  comoda anche per  quattro persone. Il portabagagli è ampio e capiente, cosa che difficilmente ci si aspetta da un’auto così piccola.

La 5 porte che ho provato ha un tetto panoramico e sedili in pelle molto fashion. Anche qui abbiamo il cambio manuale a 5 rapporti .
Lo sterzo è molto preciso e i comandi al volante accrescono comfort e sicurezza.
Ultima tappa: il festival dell’outdoor in via dello scalo di San Lorenzo.
Ci accoglie il fantastico Paolo Lanzoni Communication Manager di Mercedes-Benz Italia.
Insieme ammiriamo una mostra dedicata alla street art e scopriamo che la nuova Smart  ha trovato il posto perfetto tra le opere esposte.
Smart è di nuovo protagonista.
C’è tutto: dimensioni, consumi contenut, versatilità e design.
Diversi gli allestimenti: youngster, sport, passion, proxy, prime. Infine se qualcuno desidera un auto green, dal 2016 verrà accontentato e la nuova generazione Smart debutterà in veste elettrica.
Infine per chi ama velocit e  look sportivo sappiano che sta arrivando la versione firmata Brabus.

Terminata questa giornata fantastica corro a raggiungere il mio amico Aldo per terminare la serata con il concerto di Cesare Cremonini.
Un grazie di cuore a Seventy, Roy Roger’s e CristinaEffe per il mio comodissimo look che presto vi mostrerò dettagliatamente.
Baci

Cri

Cristina Lodi, giubbotto seventy, jeans Roy Roger's, test drive, roma, cappello cristinaeffe Cristina Lodi, giubbotto seventy, jeans Roy Roger's, test drive, roma test drive nuova smart, four four, four two, 2 fashion sisters SAMSUNG CSC 2 fashion sisters, smart, test su strada SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC test drive smart, 2 fashion sisters, Roma test drive nuova smart, four four, four two, 2 fashion sisters, Roma test drive 2 fashion sisters, smart, fashion blogger italia test drive nuova smart, four four, four two, 2 fashion sisters, Cristina Lodi, Seventy, Roy Roger's test drive  2 fashion sisters, smart test drive 2 fashion sisters, smart, fashion blogger SAMSUNG CSC smart fourfour, 2 fashion sisters, fashion blogger

SOME PHOTOS:  FJONA CAKALLI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
18 commenti

I commenti sono chiusi.