Interlude di Amouage, un attimo sospeso nel tempo, per San Valentino

Interludio, un istante nel tempo. Un istante sospeso tra frenesia e tranquillità, tra disordine ed equilibrio, da dedicare alla riflessione, alla scoperta di se stessi. Per comporre l’armonia interiore a partire dal caos esterno.

Questa l’ispirazione di INTERLUDE, la nuova introspettiva fragranza Amouage presentata nella versione Woman e Man, caratterizzata dall’uso creativo di Frankincense Silver – pregiata varietà di Incenso originario dell’Oman – e Mirra come ingredienti chiave delle fragranze.

Christopher Chong, direttore creativo di Amouage spiega: “Interpreto nelle fragranze quello che vedo e sento, il disordine e il caos di società e natura che ci circondano possono essere tradotti ad un livello molto più intimo. Il momento dell’interludio è il riflesso di tutte le prove e le tribolazioni da superare per raggiungere soddisfazione e realizzazione personale.”
Negli ultimi tempi mi sono fatta travolgere un po’ troppo dal caos esterno e da tanti avvenimenti che sono accaduti ed ho proprio bisogno di ritrovare la mia armonia interiore… ricevere questo gift proprio in questo momento mi ha fatto capire che non può’ essere un caso, ma un segno del destino…

Ho ammirato i colori vibranti del pack in legno che riproducono un’astratta rappresentazione del caos e del disordine che contiene, appunto, Interlude. Un istante nel tempo. Da dedicare a se stessi.

L’elegantissimo flacone in cristallo, cattura l’attenzione per il ricco e ipnotico blu mezzanotte su cui spiccano dettagli placcati in oro, come il logo Amouage e i tappi impreziositi da un cristallo Swarovski blu zaffiro.

E finalmente eccomi qui… con la mia meravigliosa boccetta Interlude in mano…tolgo il tappo… spruzzo… inspiro e sorrido… il profumo che mi ridarà la serenità… un regalo elegante e misterioso che potrete proporre alla vosta metà per San Valentino la festa degli innamorati.

Il marchio Amouage è distribuito in Italia da Finmark.

A tutti sogni dorati.

Cri

Interlude di AmouageInterlude di Amouage con 2 Fashion Sisters

 

 

 

 

 

La fashion blogger Cristina Lodi prova Interlude

 

 

 

 

 

La fashion blogger Cristina Lodi con InterludeInterlude di Amouage con Cristina LodiPHOTO: CAROLINA GHERI
TRUCCO ESTETICA LA DOLCE VITA
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!