Kenzo sostiene EveryMotherCounts e con un papavero rende il mondo più bello

Durante la Milano Fashion Week, più precisamente QUI, vi avevo anticipato che in pentola bolliva un segreto:  un meraviglioso progetto umanitario a cui anche noi bloggers abbiamo dato il nostro contributo per rendere il mondo più bello…
Kenzo Parfums sostiene l’associazione EveryMotherCounts grazie a FlowerWave un progetto internazionale di charity. Sulla fanpage di Kenzo Parfums Italia è disponibile un’applicazione dove tutti potranno caricare un filmato che rappresenti il passaggio di un papavero, simbolo di FlowerbyKenzo, il profumo più amato della Maison. Per ogni papavero passato Kenzo devolverà un dollaro USA all’associazione, senza alcun obbligo di acquisto.
Rendere il mondo più bello è il DNA di Kenzo e il progetto FlowerWave è il frutto dell’incontro con l’associazione EveryMotherCounts, fondata nel 2010 dalla ex top model Christy Turlington Burns con l’obiettivo di fornire alle donne in tutti i paesi del mondo, adeguate condizioni igienico-sanitarie durante il delicato momento del parto, partendo dalla convinzione che la nascita sia il momento chiave per rendere il mondo migliore.
Kenzo ha scelto di sostenere EveryMotherCounts in modo originale e creativo, attraverso FlowerWave, un filmato partecipativo che verrà realizzato con il contributo di tutti, me compresa, e che avrà come protagonista il papavero, fiore amato da Kenzo Takada per la sua fragilità e la sua forza, emblema indiscusso di FlowerbyKenzo. L’app disponibile su www.facebook.com/kenzoparfumsitalia farà sì che tutti gli spezzoni filmati caricati dagli utenti diano vita ad una infinita catena umana virtuale caratterizzata dal passaggio di un papavero. Non solo, sarà anche possibile inviare papaveri virtuali ovunque nel mondo. L’applicazione conterrà un contatore e per ogni papavero passato oppure offerto, Kenzo donerà 1 dollaro all’associazione EveryMotherCounts.
“Con il progetto FlowerWave” afferma Patricia Tranvouëz, CEO di Kenzo Parfums International “abbiamo voluto concretizzare il concetto del pay off di Kenzo, the world is beautiful. Si tratta di un progetto a lungo termine che abbiamo intenzione di sostenere a più riprese durante l’anno. L’idea di coinvolgere i consumatori in modo così diretto e partecipativo ci è sembrato il modo più coerente per proporre questa importante iniziativa.”
Vi hanno mai regalato un papavero profumato Flowerbykenzo? In moltissime città ci sarà una vera e propria invasione di papaveri. Molte personalità del cinema e del design hanno già inviato il proprio filmato: Shu Qi, Ron Arad, Gabriella Wright, Lika Minamoto, Nicolas Cazalé, Karim Rashid.
Con  gli altri blogger Anjeza, Veronique, Virginia, Filippo e l’amico Eric che mi supporta con le fotografie durante gli eventi milanesi, ho partecipato alla realizzazione del video e contribuito a rendere il mondo un po’ più bello.

Un bacio e buona serata

Cri

Shu Qi per FlowerbyKenzo Shu Qi testimonial nuova campagna FlowerbyKenzo FlowerbyKenzo campagna FlowerbyKenzo FlowerbyKenzo il papavero di FlowerbyKenzo Shu Qi - campagna FlowerbyKenzo campagna FlowerbyKenzo Kenzo Flower Wave Anjeza e Veronique Silvia di Lvmh con Anjeza e Veronique Le Fashion Blogger Virginia e Cristina per progetto charity Flower Wave Le Fashion Blogger Virginia e Cristina per FlowerWave Silvia di Lvmh e Eric Claire Kenzo sostiene EveryMotherCounts Cristina, Anjeza, Virginia, Filippo con Silvia di Lvmh La Fashion Blogger Cristina Lodi La Fashion Blogger Cristina Lodi per FlowerbyKenzo

ABITO LOLITA CRISTINAEFFE
GIUBBOTTO VIA CORSI
SCARPE GUESS BY MARCIANO
ORECCHINI IKONIKA for ZOPPINI
BRACCIALE IKONIKA for ZOPPINI
ANELLO IKONIKA for ZOPPINI
PHOTO: ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!