La mia anima gemella è la GLA di casa Mercedes Benz

Venerdì 14 febbraio, al  Magna Pars Suites, in via Tortona a Milano, si è celebrato un matrimonio un po’ particolare: quello  tra la sposa e la compatta di casa  Mercedes Benz.
Nella vita si litiga, si sclera, non ci si sente capiti e valorizzati, tante volte si vorrebbe dire basta ma, nonostante tutto questo, a volte sono le piccole cose a tenere uniti!
Penso che nonostante tutto il giorno più bello della mia vita rimanga quello del mio matrimonio.
Tante volte ho detto a Sergio che mi piacerebbe riviverlo e quindi, a San Valentino, giorno della festa degli innamorati,  h0 deciso di indossare per la seconda volta l’abito da sposa per unirmi in matrimonio, con la nuova GLA di casa Mercedes Benz.
Il matrimonio è stato organizzato nei minimi dettagli con la supervisione di un Wedding Planner d’eccezione: Enzo Miccio.
Enzo Miccio, ha supportato noi spose nella scelta del bouquet e dell’abito tra le creazioni dell’atelier Nicole Spose, del trucco by Pupa, realizzato  dall’international make-up artist Giorgio Forgani e dalla beauty blogger Robyberta, del parrucco affidato agli acconciatori Paul Mitchell e dell’immancabile Wedding Cake.
Le invitate sono state omaggiate da alcuni trattamenti di bellezza, mentre gustavano i sofisticati thé di Kusmi Tea.
Ogni donna ha scelto la propria auto: la Classe A per le anticonformiste, il monovolume Classe B per la donna poliedrica e versatile, la berlina CLA per quella donna che vuole essere sempre al centro dell’attenzione grazie ad un’auto moderna e contemporanea,  la nuova GLA, primo crossover di Mercedes, presentata in anteprima durante la serata, per una donna  dinamico e grintosa. Ovviamente potete immaginare che io ho scelto proprio la GLA!
Per mantenere vivi nel tempo i ricordi di un giorno così speciale,  le spose sono state fotografate dagli allievi di fotografia dell’Accademia John Kaverdash.
Ogni ospite è stato omaggiato con una bomboniera, o meglio “cadeau de mariage”, così rinominata da Enzo Miccio.
Il format della serata è stato ideato in maniera impeccabile dall’agenzia di eventi Merlo Spa.
Ora vi lascio alle foto e aspetto tutti i vostri commenti!

Baci e buon week!!!

Cri

mercedes Benz Weddingwedding, mercedes benz pupa, 2 fashion sisterscristina lodi e robybertaenzo miccio, cristina lodi enzo miccio e cristina lodi cristina lodi cristina lodi, mercedes benz cristina lodi, manager, fashion blogger, fashion blogger genova cristina lodi, italian fashion blogger cristina lodi, i migliori fashion blog cristina lodi, i migliori fashion blog, 2 fashion sisters cristina lodi fashion blogger, san valentino, mercedes benz cristina di 2 fashion sisters, cristina lodi, mercedes benz, san valentino, wedding mercedes benz, cristina lodi, famose fashion blogger mercedes benz, san valentino, cristina lodi cristina lodi, mercedescristina lodi per mercedes benzmercedes benz, cristina lodi, fashion blogger famosemercedes benz, cristina lodi mercedes, cristina lodi cristina lodi, 2 fashion sisters, fashion blogger genova, fashion blogger milano mercedes benz, 2 fashion sisters MercedesBenzWedding, cristina lodi cristina di 2 fashion sisters
PHOTO: ERIC CLAIRE
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
20 commenti
  1. marika
    marika dice:

    che meraviglia, poi super originale l’idea di un evento come un matrimonio tra sposa e macchina! wow, mi sarebbe piaciuto esserci!
    baci

  2. Sara Emotionally
    Sara Emotionally dice:

    Devo ammettere che l’originalità di questo evento mi ha davvero colpita. Un’idea che ha saputo dar valore a voi spose, alle Mercedes ma anche a tutti gli altri Partners dell’iniziativa.
    Complimenti davvero a tutti. E tu eri semplicemente incantevole.

I commenti sono chiusi.