Lady Oscar e la sciabola di Aldo Montano

Lady Oscar e la sciabola di Aldo Montano

Volevo giocare a fare Lady Oscar? Forse… ma qui ci sono regali e regali…
Nella mia culla non hanno messo nessun fioretto… Questa è la sciabola con la quale il mio amico Aldo Montano ha vinto il Trofeo Luxardo e si è qualificato alla sua 4a Olimpiade…
Aldo riesce a farmi sclerare ogni giorno, ma sa che per me è una persona importante, che gli sono affezionata come ad un fratello e che ci sarò sempre a spingerlo, a spronarlo, a supportarlo e a sopportalo, ma soprattutto a volergli bene!!!
In questo mondo dove si va avanti a forza di favori, di “simpatie” o perché si è amici degli amici, ho la fortuna di conoscere un campione che è sempre andato avanti a testa alta, senza chiedere nulla a nessuno e che a volte ha pagato proprio per questo!!!
Fiera di essere sua amica, orgogliosa di collaborare con lui vi lascio alle foto di questo shooting al quale tenevo moltissimo!!!
Baci
Cri
cristina lodi lady oscar, abito cristinaeffe, sciabola aldo montano, trofeo luxardo cristina lodi lady oscar, cristinaeffe, sciabola aldo montano cristina lodi, maglia cristinaeffe, giubbotto cristinaeffecristina lodi, pantaloni cristinaeffe, scarpe luciano barachini, firenzecristina lodi, pantaloni cristinaeffe, scarpe luciano barachini

CAMICIA FLO CRISTINAEFFE
GIUBBOTTO FRILL CRISTINAEFFE
PANTALONE FOGLIA CRISTINAEFFE
SCARPE LUCIANO BARACHINI
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
14 commenti

I commenti sono chiusi.