Le Rouge Givenchy… un accessorio per le labbra

Givenchy, in questa meravigliosa Milano Fashion Week, mi ha invitata a scoprire le novità make up e la sua nuova fragranza maschile presso il Fashion Club Mercedes.

La Fashion Blogger Cristina Lodi al Fashion Club MercedesGivenchyFashion Club Mercedes  Milano

Parlare di Mercedes e Givenchy è accostare già due nomi che esaltano l’eleganza ed il fashion sia nel campo dell’auto che in quello dell’ haute couture e del beauty.

Fashion Club Mercedes

Ma ora veniamo alle novità:

Più che un lipstick è il nuovo accessorio per le labbra… Romantico  e sensualmente dark le Rouge di Givenchy e’ un rossetto unico per il suo contenuto couture, a cominciare dal packaging rivestito in pelle  nera  accompagnato da una lucente borchia di metallo argentato che ne fa un must  troppo bello per nasconderlo nelle nostre pochette.
Le Rouge modella le labbra in colori d’alta moda spaziando tra 17 tonalità che vanno dai toni nude ai rosa vintage, fino ai rossi più audaci e sofisticati… insomma, un vero e proprio guardaroba per le labbra. Le Rouge Givenchy è vellutato e luminoso, la sua altissima concentrazione di pigmenti gli consente di rilasciare sulle labbra, fin dal primo passaggio, un colore vivo e a lunga durata.
La lunga tenuta si sposa con il comfort e con un’azione rimpolpante e rimodellante.Givenchy alla Milano Fashion WeekLa Fashion blogger Cristina Lodi ospite di Givenchy Givenchy al Fashion Club MercedesLa Fashion Blogger Cristina Lodi e Le Rouge GivenchyCristina Lodi e Le Rouge GivenchyLa Fashion Blogger Cristina Lodi & Le Rouge Givenchy

Il mix di componenti infatti agisce sulla struttura del derma rinforzandola.
La presenza di cera d’api accresce la cremosita’ mentre le microsfere di acido ialuronico hanno potere idratante e ridensificante.

La sua testimonial e’ Mariacarla Boscono,  musa del celebre stilista Riccardo Tisci,  che presta il suo volto al maquillage della Maison.GivenchyLe Rouge GivenchyLe RougeLe Rouge di Givenchy

Givenchy, per questa primavera, propone anche Le Vernis, lo smalto che  spazia dai toni neutri, ai vari range di rosa e rosso fino ad un porpora marrone.
Fantastico è il pennellino largo e piatto ed anche qui abbiamo un packaging estremamente raffinato in metallo e pelle. Alcuni colori sono in abbinamento ai lipstick come Beige Mousseline, Rose Taffetas, Mandarine Boléro, Fuchsia Irrésistible e Grenat Initié.
La campagna, con la bellissima Mariacarla Boscono, con i rossi di mani e labbra in seducente evidenza, è veramente molto scenografica e di impatto.
Direi che Le Rouge e Le Vernis entrano nei must che ogni donna deve assolutamente avere…

Le Rouge e le Vernis di Givenchy
Le Rouge e le Vernis

Per non farmi proprio mancare nulla mi sono fatta truccare, con le novità di Givenchy, dal make up artist Luigi Minelli.

Cristina Lodi per GivechyCristina Lodi per GivechyIl make up artist Luigi Minelli con Cristina LodiCosa ne pensate? Vi piaccio?

A brevissimo vi parlero’ della buonissima fragranza maschile di Givenchy e del suo bellissimo testimonial!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per essere aggiornati in tempo reale di tutte le newws!

Baci e buona domenica.

ABITO MORBIDO CRISTINAEFFE
COPRISPALLE SOFT CRISTINAEFFE
COLLANA “GLIMSE” MANUEL ZED by ZOPPINI
MAKE UP GIVENCHY
MAKE UP ARTIST LUIGI MINELLI
PHOTO: ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!
2 commenti
    • cristina lodi
      cristina lodi dice:

      e’ sempre meraviglioso conoscere persone speciali e artisti con cui impostare interessanti collaborazioni… La vita dona anche questo… e questo ci arricchisce…grazie

I commenti sono chiusi.