Fashion & food, Loriblu cocktail party con Carlo Cracco dopo i fashion show della giornata

Il secondo giorno della mia settimana della moda è stato bellissimo ma molto intenso e nel tardo pomeriggio ho deciso di rilassarmi partecipando all’ esclusivo Loriblu cocktail party con Carlo Cracco.
Loriblu, azienda con la quale ho collaborato tutto lo scorso anno ha presentato  la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-15 a giornalisti e buyer, offrendo un cocktail party su invito nello showroom milanese di corso Vittorio Emanuele 22 che ha avuto come “special guest” Carlo Cracco.

Nell’occasione Annarita Pilotti, titolare del brand insieme al marito Graziano Cuccù, ha fatto gli onori di casa e ha mostrato le nuove collezioni di calzature donna e uomo, interpreti di uno stile fatto di esclusività, classe, lusso.

L’evento è stato un perfetto connubio di eccellenze: la nuova collezione di calzature e total look Loriblu e i piatti di Carlo Cracco, il masterchef più cool d’Italia, che ha preparato alcune delle sue più celebri specialità (dall’uovo di quaglia allo zafferano alla tegola di miso “sciuga” marinata e agrumi fino a salmone e foie gras). All’evento hanno partecipato anche altre star che indossano calzature Loriblu, come Caterina Balivo e Ivan Zazzaroni.

LORIBLU-Party_CarloCracco-AnnaritaPilotti-2, Loriblu cocktail party con Carlo Cracco scarpe loriblu, 2 fashion sisters Cristina Lodi, Loriblu, Cocktail, Party,Milan, Loriblu cocktail party con Carlo CraccoCristina Lodi LORIBLU-Party_CaterinaBalivo

Durante la giornata, prima della sfilata Just Cavalli, ho partecipato alla sfilata di Kristina Ti ed anche questa volta sono potuta entrare nel back stage.

La  donna di Kristina Ti ha una doppia personalità, ama i contrasti, sposa gli estremi: mansueta e animalesca, romantica e ruvida, luminosa e oscura. Riflette la voglia di giocare a interpretare nuovi ruoli della stilista.
Nei prossimi giorni mi vedrete indossare un outfit firmato Kristina Ti. Continuate a seguirmi!!!

back-stage-kristina-tisfilata kristina ti kristina ti, 2 fashion sisters kristina ti kristina ti, 2 fashion sisters, fashion blogger

Nel pomeriggio mi sono recata alla sfilata di Cristiano Burani che manda in passerella una reinterpretazione dell’enigma di Escher in chiave contemporanea.
I suoi abiti, animati da un mood casual, rievocano una trasandatezza sofisticata dove ogni capo acquisisce una sensuale femminilità.
Il caleidoscopio è l’ispirazione grafica delle stampe, contraddistinte da elementi geometrici e decorativi, accostati al camouflage e all’animalier zebrato in un mix e match che risulta essere perfettamente assemblato.
Il make up è stato curato da Deborah Milano.

cristiano burani mfw, cristiano burani cristiano burani, settimana della moda cristiano burani, mfwCristiano-Burani-deborah milano

 Prima di rilassarmi al Loriblu cocktail party con Carlo Cracco ho ammirato anche la donna di Daniela Grecis.
Daniela Gregis propone uno spettacolo che unisce la moda con l’arte e che ci offre qualcosa che va oltre il puro gusto estetico.
Nell’ atmosfera mistica e silenziosa dell’oratorio di Sant’Ambrogio, la stilista ci ha mostrato la sua collezione per il prossimo Autunno/Inverno 14-15 contornata da elementi surreali.
Vi lascio alle immagini che parlano da sole…

Un abbraccio

Cri


0, daniela grecis, 2 fashion sisters
daniela grecis, sfilata 3, daniela grecis, fashion show 4, daniela grecis, 2 fashion sisters, fashion blog, mfw daniela grecis fashion show, 2 fashion sisters daniela grecis fashion showDaniela Grecis
PHOTO by DANIELA GRECIS: MASSIMO MUSSINI
Ti piace? Metti un like!
11 commenti
  1. chiara
    chiara dice:

    Sfilate completamente differenti. Ma uniche nel loro genere. Tra tutto quello che ho visto io adoro le scarpe rosa.

I commenti sono chiusi.