Mare D’Amare, in passerella la moda beachwear

salone mare d'amare, 2 fashion sistersDal 26 al 28 luglio si terrà la settima edizione di Mare D’Amare, l’appuntamento dedicato alla moda mare e accessori che vede protagoniste oltre duecento collezioni provenienti da tutta Europa per l’estate 2015.
Con grande gioia posso dirvi che sarò la Blogger ufficiale del Salone.
Avete letto l’articolo di Intimo più Mare dove parlavano di me e di questa meravigliosa collaborazione???
In giro fra gli stand alla ricerca del capo colpo di fulmine, di un colore particolare, di un print nuovo.
Conoscero’ gli espositori, sarò presente alle sfilate, visionerò le collezioni presentate e dirò la mia!
Mi sono occupata di invitare le blogger che supporterò per tutta la durata del salone.
Il salone, quest’anno, cambia pelle e diventa Immagine Italia & Co. by Mare D’Amare per un progetto rivoluzionario per il settore di internazionalizzazione in collaborazione con il salone dell’intimo e lingerie di febbraio.
Questo esprime “l’immagine di gruppo” in un’unica piattaforma qualificata che consente alle aziende di intimo, lingerie e mare di avere un solo interlocutore capace di farsi promotore e collettore delle iniziative nel mercato domestico e internazionale.
Una sorta di ambasciata che permette nuove forme di comunicazione in Italia e innovativi progetti di promozione e consolidamento nei mercati esteri più interessanti.
Immagine Italia & Co. è quindi marchio di qualità, organizzatore e promotore dei saloni mare e intimo in Italia con l’obiettivo di guardare ai mercati esteri, in particolare Russia e alla Cina.
Tra le novità più interessanti di questa edizione va segnalato il potenziamento del versante Digital, la costola virtuale del salone, che consente di fruire della fiera comodamente da un computer o da uno smartphone. Nella versione on-line di quest’anno, per coloro che si registreranno al sito, saranno presenti un maggior numero di informazioni utili per poter visionare le collezioni in anteprima unitamente alla App ufficiale che consentirà di passeggiare virtualmente tra gli stand e di assistere in streaming alle sfilate.
Al momento squisitamente professionale si affiancherà una serie di happening all’insegna della bellezza e del divertimento. Alcune delle location più belle di Firenze sono state scelte per trascorrere piacevoli momenti di relax ed aggregazione tra aperitivi, cene e danze.
Cene e feste dopo-fiera si sposano con l’idea di vacanza e spensieratezza che il beachwear, protagonista del salone, propone.
Sabato 26, avremo un divertente Pool Party al Parco delle Cascine. Sono felice di annunciarvi che mi raggiungeranno Valentina Coco ed Elisa Zanetti!
Un museo d’eccezione come il Bargello ospiterà, domenica 27,  una serata di gala con spettacolo!

Continuate a seguirci!

Baci

Cri

costumi, 2 fashion sisters, mare d'amare, fashion show, beachwear beachwear, firenze, 2 fashion sisters 2 fashion sisters, mare d'amare, fashion show

 

 

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
24 commenti
  1. daniela64
    daniela64 dice:

    Non conoscevo l’edizione Mare D’Amare, deve essere davvero nteressante. Complimenti per la collaborazione. Buon pomeriggio Daniela.

  2. Federica
    Federica dice:

    Non conoscevo l’edizione Mare D’Amare, deve essere proprio un appuntamento da non perdere per quanto riguarda la moda beachwear!!:) Comunque complimentiiii!!:):) baciii

I commenti sono chiusi.